WindLa più incredibile passa a Wind del momento, la All Inclusive 40 Fire, risulta essere ancora attivabile in tutti i punti vendita sparsi per il territorio italiano, fino a nuova comunicazione. I fortunati utenti potranno sia ricevere il regalo speciale, che allo stesso tempo sfruttare i 40 giga a soli 4,99 euro al mese.

Come molti di voi ricorderanno, nel corso del mese di dicembre l’operatore in orange ha lanciato un regalo davvero speciale. Tutti i consumatori che hanno attivato e attiveranno una All Inclusive avranno diritto a ricevere 100 giga di traffico dati in 4G a titolo completamente gratuito, da utilizzare comunque entro i 12 mesi successivi alla presentazione della richiesta.

La passa a Wind dal nome All Inclusive 40 Fire è inclusa nella suddetta campagna promozionale.

 

Passa a Wind: la All Inclusive 40 Fire è attivabile a soli 4,99 euro, ma non tutti vi possono accedere

Con un prezzo fisso di soli 4,99 euro al mese, gli utenti in possesso di una SIM ricaricabile di un operatore virtuale (ad esclusione di PosteMobile, ho.Mobile CoopVoce) possono accedere a 40 giga di internet alla massima velocità di navigazione possibile e minuti illimitati di chiamate verso tutti.

I costi iniziali sono pari a 10 euro per la promozione in sé (al posto di 20 euro, a patto che la SIM ricaricabile resti attiva per un periodo di almeno 24 mesi, viceversa i 10 euro restanti verranno addebitati), a cui aggiungere i 10 euro per la SIM stessa e la ricarica necessaria per coprire la prima mensilità.

Inclusi sempre nel prezzo, lo ricordiamo, anche i servizi aggiuntivi SMS MyWind segreteria telefonica. L’attivazione è possibile esclusivamente nei punti vendita sparsi per il territorio italiano.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteTIM, Wind, Tre e Vodafone: come scoprire i numeri anonimi e bloccare lo spam
Articolo successivoVolantino Euronics con spettacolari sconti online distrugge le offerte di Unieuro