MVNOIl 2019 non rappresenta solamente l’inizio di un nuovo anno, per gli operatori virtuali è anche l’occasione per dimostrare di non essere solamente aziende secondarie a cui affidarsi, ma vere e proprie realtà nazionale di primissima fascia.

L’anno appena trascorso ha visto la nascita e diffusione di un numero sempre crescente di realtà, grazie soprattutto all’approdo di Iliad sul territorio nazionale, con un relativo abbassamento dei prezzi di vendita delle offerte principali. Il cliente ora può sfruttare un maggior quantitativo di giga, spendendo davvero il meno possibile, ma quale è la promozione più adatta alle proprie esigenze?.

 

Offerte operatori virtuali: quali sono le super consigliate del periodo?

  • ho.Mobile: con una spesa di soli 9,99 euro al mese, il cliente proveniente da un qualsiasi operatore può accedere a 50 giga di internet in 4G e tutto illimitato.
  • Kena Mobile: sempre spendendo la stessa cifra, il consumatore con la Kena 9,99 ha diritto ad accedere a 50 giga in 4G, 500 SMS da spedire a chiunque e minuti di chiamate senza limiti verso tutti.
  • CoopVoce: il prezzo scende a 8 euro al mese, ma con una riduzione anche dei contenuti. Nello specifico con la ChiamaTutti Top si sfruttano minuti senza limiti, SMS illimitati e 20 giga di internet in 4G.
  • PosteMobile: la spesa limitata a 9,99 euro per la Creami eXtra WoW è qualcosa di veramente interessante, il consumatore riceve tutto illimitato e 50 giga di traffico dati in 4G.

Le offerte sono davvero molto interessanti, migliorate anche dalla possibilità di attivazione indipendentemente dalla provenienza o su nuova numerazione (quindi senza portabilità).

Articolo precedenteTIM, costi in aumento: oggi parte la prima stangata sui prezzi del 2019
Articolo successivoSMS anonimi: ecco i codici segreti da usare con TIM, Wind, Tre e Vodafone