OfferteGli utenti sono sorpresi dalla nascita di una nuova serie di offerte, anche se purtroppo ancora in versione operator attack, ricchissime di contenuti a prezzi decisamente concorrenziali rispetto a quanto visto in passato. I vari TIM, Vodafone, Wind e Tre riescono a raggiungere 50 giga di internet in 4G, richiedendo in cambio un canone mensile veramente risicato.

La guerra tra operatori tradizionali virtuali non si ferma con l’inizio del nuovo anno, proprio recandosi in vacanza moltissimi utenti si sono resi conto di dover cambiare operatore telefonico. Di conseguenza, il momento attuale è proprio l’ideale per comprendere quali siano le migliori proposte con il rapporto qualità/prezzo più conveniente.

 

Operatori tradizionali: quali sono le migliori offerte del 2019?

  • TIM: la proposta più accessibile, anche se limitata agli utenti di Iliad operatori virtuali, è la Sound 50 Giga. Con una spesa fissa di 6,99 euro al mese, la promozione permette di accedere a 50 giga di internet in 4G e minuti illimitati di chiamate verso tutti.
  • Vodafone: esattamente sotto le stesse condizioni della precedente, e con identici contenuti, la Special Minuti 50 Giga è una offerta con prezzo variabile dipendentemente dalla provenienza. Nello specifico si spenderanno 6,99 euro proveniendo da virtuali7,99 euro da Kena Mobile Iliad.
  • Wind: continua fino al 2 gennaio la campagna relativa alla All Inclusive Limited Edition, la promozione da 8,99 euro aperta a tutti con annessi minuti illimitati per chiamare chi si vuole, 40 giga di internet in 4G e 100 SMS da spedire ad ogni numero di telefono.
  • 3 Italia: la proposta più allettante del 2019 resta sempre la Play 30 Plus Web, attivabile indipendentemente dalla provenienza, richiede il versamento di un canone di soli 4,99 euro per minuti illimitati 30 giga alla massima velocità di navigazione.

Le offerte richiedono necessariamente la portabilità del numero originario con acquisto della nuova SIM ricaricabile.

Articolo precedenteAndroid: il nuovo anno parte con 5 applicazioni a pagamento gratis, buon 2019
Articolo successivoRete 5G ultimi aggiornamenti e novità di Iliad, Tim, Vodafone, Wind e Tre