netflix gratis 3 Italia Vodafone

Avere Netflix gratis per sempre è sicuramente impossibile, a meno di infrangere la legge,  ma ora possiamo ottenerlo a zero euro per qualche mese grazie a due promozioni collegate al sito di streaming operate da Vodafone3 Italia.

Per chi è già cliente di Netflix ed è per caso anche cliente di Vodafone o 3 Italia, avrà tre mesi gratuiti di abbonamento Standard se soddisfa delle condizioni specifiche imposte dagli operatori.

 

Netflix gratis con Vodafone e 3 Italia: condizioni soddisfacenti?

Ad esempio, Tre richiede che gli utenti abbiano attivato un’abbonamento per la linea fissa di casa della gamma 3Fiber. Se così fosse, tali fortunati clienti avranno modo di riscattare il codice coupon visitando semplicemente il sito dell’operatore.

Nel caso di Vodafone, invece, i clienti devono dimostrare di avere attiva la Vodafone TV per beneficiare della promo di Netflix. La tv dell’operatore ha però un vincolo di 24 mesi e per ottenere il codice si deve aspettare la comunicazione proveniente da Vodafone stessa.

In ultima analisi, però, Netflix gratis è sempre disponibile per tutti i suoi nuovi clienti. La piattaforma offre un servizio straordinario per cimentarsi in vere maratone sul divano e vedere i film e serie tv che si preferiscono. Un ricco catalogo vi aspetta, vi basterà infatti aprire l’applicazione o il sito web per avere tutto a portato di mano.

Per chi rimane soddisfatto da questa prova di tre mesi, inoltre, Netflix vi inviterà a non perdere la possibilità di rinnovare l’abbonamento scegliendo tre tipi diversi di canone: Base, Standard o Premium.