Netflix

Netflix Premium ha un costo mensile di 13,99 euro; sebbene questo non sia un prezzo esagerato per tutte le comodità che il servizio offre, da oggi è possibile avere tutti i pregi e risparmiare molti soldi all’anno. Ecco con quale modalità è possibile ottenere Netflix Premium a soli 3,50 euro al mese.

Netflix Premium: cos’è, cosa offre e per quale motivo bisogna preferire questa sottoscrizione

Premium è la sottoscrizione più alta che il servizio offre: con un costo di circa 14 euro al mese questa consente all’abbondato di:

  • accedere al catalogo illimitatamente;
  • guardare le serie tv, i film e gli show in HD e 4K dove possibile;
  • scaricare i contenuti per poterli vedere offline;
  • un mese di prova gratuita;
  • visione in contemporanea fino a 4 schermi alla volta;
  • possibilità di vedere i contenuti su smartphone e tablet.

Visti tutti i pregi appena elencati, pare ovvio che per gli amanti delle serie tv sia l’abbonamento prediletto e che consenta loro di gustarsi in qualità super i contenuti.

Come avere questo abbonamento a soli 3,50 euro al mese

Visto la predisposizione di Premium ad offrire la riproduzione su quattro schermi contemporaneamente, questo tipo di abbonamento può essere diviso tra quattro persone. A tal fine non occorre altro che formare un bel gruppo, creare un account e ogni mese caricare attraverso una carta prepagata o una carta regalo il saldo di Netflix. Ovviamente, 13,99 euro diviso quattro fa 3,50 euro al mese.
Vi ricordiamo che ogni utente potrà avere un suo profilo personale all’interno dell’account e che quindi potrà tenere il conto dei propri progressi in tranquillità.

Articolo precedenteTIM Connect: le nuove offerte FTTC 2019 vanno oltre i 200 Mbps
Articolo successivoNetflix: addio ai personaggi di queste serie tv, dal 2019 non vi saranno episodi con loro