Kena MobileLe chance stanno per finire, gli utenti in possesso di una SIM ricaricabile di Iliad operatori virtuali hanno ancora pochissimo tempo a disposizione per richiedere l’attivazione di una delle migliori offerte degli ultimi mesi. Kena Mobile continua a proporre la Kena Xmas a soli 5,99 euro a rinnovo.

Le offerte dell’operatore di proprietà di Novérca hanno lentamente assunto connotazioni decisamente allettanti, nel breve periodo l’azienda è riuscita a ridurre notevolmente i prezzi di vendita e allo stesso tempo incrementare il quantitativo di giga di traffico dati a disposizione dell’utente finale.

A fianco della Kena 9,99, offerta aperta a tutti al prezzo di 9,99 euro al mese, la migliore del periodo resta la Kena Xmas.

 

Kena Mobile: la Kena Xmas sta per scadere, ancora poco tempo per attivarla

Con un prezzo fisso di soli 5,99 euro al mese, la promozione è attivabile esclusivamente dai possessori di SIM ricaricabili di Iliad o di operatori virtuali, al suo interno sono stati posizionati minuti illimitati per chiamare chiunque, 50 giga di traffico dati alla massima velocità di navigazione possibile e 100 SMS da spedire ad amici e parenti.

La navigazione in rete è permessa grazie al collegamento alla rete 4G di TIM, con la limitazione a 30Mbps in download 5.76Mbps in upload (anche in condizioni di perfetta connessione). L’attivazione richiede il versamento di 1 euro per la promo, a cui aggiungere solamente la prima mensilità. L’acquisto della SIM e la spedizione presso il domicilio sono completamente gratuite.

La richiesta può essere presentata direttamente sul sito ufficiale ancora per pochissimo tempo.

Articolo precedenteAndroid Pie: aggiornamento per tantissimi smartphone, ecco la lista completa
Articolo successivoCarta di identità elettronica pericolosa: nome e dati bancari finiscono online