Kena Mobile

L’operatore virtuale Kena Mobile, con la sua offerta Kena 5.99 Flash ha intenzione di attaccare Iliad e tanti altri operatori MVNO. Più precisamente è dedicata a tutti i nuovi clienti che provengono anche da Fastweb Mobile e operatori virtuali tranne ho.Mobile, Rabona Mobile, NT Mobile e NoiTel.

L’offerta, nonostante non sia specificata la data di scadenza sul sito ufficiale dell’operatore, presumiamo possa essere attivabile ancora per poco tempo, dato che è sul mercato da qualche mese. Scopriamo insieme cosa offre.

 

Kena Mobile attacca con la 5.99 Flash

L’offerta 5.99 Flash prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e ben 70 GB di traffico internet in 2/3/4 G fino a 30 Mbps in download e 5.76 Mbps in upload. Il prezzo è di soli 5.99 euro al mese con primo mese gratuito. Il nuovo cliente dovrà solamente acquistare una prima ricarica di almeno 5 euro che potrà utilizzare per pagare il rinnovo successivo, almeno in parte.

Kena 5.99 Flash è attivabile in tutti i punti vendita dell’operatore virtuale e online sul sito ufficiale dai nuovi clienti che effettuano anche la contestuale portabilità del proprio numero. Nei punti vendita è possibile richiedere la portabilità del proprio numero anche da Rabona Mobile e NoiTel con le SIM che iniziano con il seriale ICCD 893954 di Plintron.

La promozione del primo mese gratuito riguarda anche altre offerte come la Kena Voce 4.99 e la Kena 13.99 Promo. Le offerte si rinnovano ogni mese su credito residuo e, in caso di credito insufficiente a coprire il costo di rinnovo, l’offerta sarà sospesa fino alla ricarica successiva.

Articolo precedenteNetflix: le uscite più interessanti di gennaio 2020
Articolo successivoPokemon GO: l’elenco dei bonus ufficiali fino al 31 dicembre