Anche il mese di dicembre sta per terminare, ma le offerte telefoniche non mancano ed una di queste fa parte all’operatore Fastweb Mobile. Quest’ultimo, per conquistare più clienti possibili, ha deciso di riproporre in continuazione la sua offerta mobile che ormai è conosciuta da molti.

Si tratta dell’iniziativa presente non solo nei negozi fisici autorizzati, ma anche online sul sito ufficiale dell’operatore virtuale. Dopo aver aperto la pagina web dedicata, i clienti possono scegliere se proseguire con la versione online o richiedere il contatto telefonico tramite il servizio ‘Ti ricontattiamo noi’ o chiamando il numero 146.

Fastweb Mobile conclude il mese di dicembre con 30GB a 9,95€

Se state cercando un’offerta che possa contenere un numero importante di minuti e giga, allora l’iniziativa di Fastweb Mobile è perfetta per questo tipo di esigenza.

Al giorno d’oggi, il dettaglio che si va a notare prima di svolgere l’attivazione è quello dei minuti e giga utilizzabili visto il consumo eccessivo del proprio smartphone. Anche il prezzo mensile può far cambiare l’idea oggigiorno ai consumatori, i quali preferiscono un’offerta con un prezzo economico.

Come detto, l’offerta rispecchia in pieno queste caratteristiche quindi la consigliamo a tutti coloro che sono in procinto di cambiare operatore. A soli 9,95 Euro ogni mese si possono consumare minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali senza scatto alla risposta e 30 giga di traffico dati in 4G.

Per far in modo che l’offerta venga attivata da tanti utenti, l’operatore virtuale appoggiato su Tim ha optato per l’attivazione libera. In questo modo, tutti i clienti possono richiedere l’acquisto.

Articolo precedenteFifa 19: finalmente Cristiano Ronaldo IF 95 nel nuovo TOTW
Articolo successivoNetflix: le uscite più interessanti di gennaio 2020