Wind Natale

L’operatore Wind Tre ha deciso di prorogare nuovamente la propria offerta All Inclusive 40 Fire, disponibile dallo scorso 7 dicembre 2018. Questa volta però l’operatore non ha comunicato una data di scadenza.

Si tratta di un’offerta Operator Attack, ovvero attivabile solamente dai nuovi clienti che decidono di passare a Wind con o senza portabilità del proprio numero. Scopriamo insieme cosa offre.

 

Wind All Inclusive 40 Fire ancora attivabile, ecco cosa offre

All Inclusive 40 Fire prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 100 SMS verso tutti i numeri nazionali e 40 GB di traffico internet sotto rete 4G. Il prezzo è di soli 4.99 euro al mese a tempo indeterminato. In occasione delle festività natalizie inoltre, l’operatore offre a tutti gli utenti che attivano l’offerta, altri 100 GB di traffico internet per un intero anno. L’offerta è attivabile nei negozi ufficiali dell’operatore dai clienti che richiedono una nuova SIM e che provengono da qualsiasi operatore virtuali tranne PosteMobile, ho.Mobile e CoopVoce.

Un’altra offerta dell’operatore si chiama All Inclusive 40 Flash e prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 100 SMS verso tutti e 40 GB di traffico internet in 4G. Sostanzialmente prevede gli stessi bundle dell’offerta precedente, il prezzo invece in questo caso è di 6.99 euro al mese. Il prezzo è più alto perché l’offerta è dedicata ad un altro gruppo di utenti.

Anche in questo caso l’operatore regala 100 GB di traffico internet da consumare in un anno. Questa offerta è attivabile dagli utenti che provengono da Iliad e PosteMobile, che richiedono la portabilità del proprio numero. Come anticipato precedentemente, sono attivabili in tutti i negozi ufficiali dell’operatore. Non vi resta che richiedere informazioni ad un operatore all’interno del negozio.

Articolo precedenteMediaset Premium rende felici gli utenti grazie a prezzi e contenuti strabilianti
Articolo successivoIl meglio del 2018: la tipologia di giochi mobile più amata