Wind All Inclusive 40Le due offerte Wind saranno ancora disponibili per i clienti Iliad e MVNO, fino ad una prossima comunicazione da parte del gestore. Effettuando la portabilità, quindi, sarà ancora possibile attivare la Wind All Inclusive 40 Fire e la Wind All Inclusive 40 Flash, a partire da soli 4,99 euro al mese. Le due offerte, inoltre, sono compatibili con l’opzione 100 GB, abbinata da Wind a tutte le offerte appartenenti al pacchetto All Inclusive.

Passa a Wind: la All Inclusive 40 Fire e la All Inclusive 40 Flash sono ancora disponibili!

Wind riserva le sue due promozioni del momento soltanto ad alcuni clienti selezionati, invogliandoli dunque ad effettuare la portabilità del loro numero. La prima offerta, infatti, la All Inclusive 40 Fire, mira ai clienti dei vari operatori virtuali, eccetto ho. Mobile, CoopVoce e PosteMobile. La seconda, invece, la All Inclusive 40 Flash, si rivolge ai clienti che effettuano la portabilità da Iliad e PosteMobile.

I servizi offerti dalle due promozioni sono praticamente identici, infatti, in entrambi i casi è possibile ottenere: minuti illimitati verso tutti i numeri, 100 SMS verso tutti e 40 GB di traffico dati in 4G. Entrambe, inoltre, permettono ai clienti di ricevere 100 GB di traffico dati extra da utilizzare per un intero anno senza dover sostenere spese aggiuntive.

I costi delle offerte sono davvero convenienti, infatti, i clienti interessati alla All Inclusive 40 Fire, dovranno sostenere una spesa di soli 4,99 euro al mese, per gli utenti Iliad e PosteMobile, invece, è previsto un costo di 6,99 euro al mese.

Per richiedere l’attivazione e quindi il trasferimento del proprio numero con contestuale attivazione della nuova SIM Wind, basterà recarsi presso uno dei punti vendita fisici.

Articolo precedenteSky: le nuove promozioni e offerte per il 2019
Articolo successivoVolantino MediaWorld attacca le offerte di Unieuro e Euronics con i Mega Sconti