TronyIl volantino Trony disponibile esclusivamente in una ristretta cerchia di punti vendita sull’intero territorio nazionale italiano rappresenta la soluzione pensata dai soci per il prossimo periodo dei saldi invernali. Fino al 30 gennaio sarà possibile acquistare un buon quantitativo di prodotti a prezzi ribassati rispetto al listino originario.

Tutti i rivenditori di elettronica hanno recentemente presentato le campagne promozionali per gli ultimi giorni dell’anno rispettando le aspettative. Esperienze pregresse hanno dimostrato quanto le aziende, nel periodo che intercorre tra il Natale ed i saldi, decidano di investire poco tempo nei volantini proponendo offerte di qualità media, senza picchi particolari.

Considerando le soluzioni attuali, il volantino Trony attivo nei punti vendita del nord Italia è forse il migliore, sia per quantitativo di prodotti in promozione, che per prezzi effettivamente raggiunti.

 

Volantino Trony: risparmiare è semplicissimo grazie a queste offerte

Il modello di punta dell’intera campagna è il classico Samsung Galaxy S9, uno dei dispositivi più ricercati e desiderati del momento, acquistabile alla cifra di 549 euro. Premettiamo che in passato è stato reso disponibile anche a 468 euro (caso rarissimo), assestandosi in media sui 499 euro nelle offerte SottoCosto. Da queste considerazioni nasce quindi una certa positività verso la cifra raggiunta, più che ottima per il periodo attuale.

L’altro smartphone di cui consigliamo l’acquisto è lo Huawei P20. In vendita da ormai diversi mesi sul territorio nazionale, la versione base della serie P20 è disponibile con una spesa di 499 euro.

Il volantino Trony, attivo solamente nel nord Italia, è composto anche da tantissime altre parti. Per conoscerle in ogni loro dettaglio, di seguito trovate tutte le pagine.

VIAUltimoPrezzo
Articolo precedentePosteMobile lancia le offerte del 2019: si parte con minuti, SMS e 10GB a 10€
Articolo successivoWhatsapp è diventato pericoloso per i clienti TIM, Vodafone, Wind e 3 Italia