TIM lancia le sue promo 2019: 50GB a 6 euro e c'è anche Kena con 5 euro al mese

L’impresa di TIM in questo periodo sarebbe fare fuori la nuova concorrenza di Iliad, gestore che nessuno avrebbe mai immaginato potesse salire in questo modo. Infatti tutti sono stati colti alla sprovvista, e questo ha favorito dunque l’ascesa di un provider ormai noto a tutti.

TIM ha quindi deciso di fare del suo meglio per provare ad ostacolare quello che è ormai un vero e proprio fenomeno. Lo scopo è proporre delle offerte che riescano a scaturire una reazione negli utenti scappati via, in modo da recuperare il terreno perso.

 

TIM: nuova promozione da 6,99 euro per tutti, Kena Mobile dice la sua con 5,99 euro al mese per sempre

Non sempre il più forte ed il più blasonato vincono, ed infatti questa sembra essere la storia di TIM degli ultimi mesi. L’azienda ha dimostrato di avere dalla sua parte ancora la maggior parte degli utenti, i quali però stanno pensando giorno dopo giorno a Iliad.

La nuova promo appena arrivata prende il nome di Sound 50GB, offerta che al suo interno ha davvero tutto. Solo 6,99 euro al mese per tutti gli utenti che provengono da Iliad ed MVNO, con minuti senza limiti verso tutti gli utenti italiani e 50GB in 4G ogni mese. Obbligatorio il servizio TIM Ricarica Automatica, dato che la promo può essere sottoscritta solo con conto corrente.

Kena Mobile, sotto rete TIM, ha deciso di promuovere la sua Kena Xmas, offerta che non manca di certo nei contenuti. 5,99 euro al mese con minuti illimitati, 100 SMS e 50GB in 4G ogni 30 giorni.

Articolo precedenteWhatsApp: il 2019 porta il ritorno a pagamento, gli utenti sono furiosi
Articolo successivoIPTV: Sky e Mediaset Premium a 10 euro ma si rischiano 50000 euro di multa