Sky sfida TIM e Iliad con il suo gestore: le info sulle offerte e sull'arrivo ufficiale

La storia di Sky certamente ha insegnato che di fronte alla qualità non si può per nulla provare a spuntarla, ed il broadcaster britannico ne ha da vendere. La sua storia è andata infatti avanti proprio grazie agli abbonamenti di un livello molto più alto rispetto alla concorrenza.

Ora Mediaset Premium infatti non può assolutamente provare a combattere con l’azienda straniera la quale sembra avere altre soluzioni in canna. Oltre al nuovo abbonamento che abbiamo visto in questi giorni a soli 29,90 euro con tutto incluso, Sky starebbe pensando di introdurre anche in Italia il suo gestore mobile di telefonia, per buona pace dei grandi provider già esistenti.

 

Sky stupisce tutti ancora una volta: il suo gestore di telefonia mobile pronto ad arrivare in Italia

Secondo quanto riportato da alcune indiscrezioni molto insistenti durante quest’ultimo periodo dell’anno, Sky sarebbe pronta a fare il vuoto dietro di sé anche nel mondo della telefonia. 

Leggi anche:  Sky sul digitale terrestre non ha più confini: il nuovo abbonamento è impressionante

In molti già conoscono la soluzione telefonica nota come Sky Mobile, la quale ha visto il suo primo esordio nel Regno Unito ormai da tempo. In Italia potrebbe quindi arrivare questa nuova realtà che gli altri gestori saranno costretti ad affrontare. La soluzione migliore potrebbe arrivare ad un prezzo davvero ottimo, ovvero per soli 9 euro al mese. Non si sa quali contenuti saranno inclusi all’interno dell’offerta, ma pare chiaro che dal prossimo mese di Aprile tutto sarà effettivo. Il botto per il 2019 è quindi stato lanciato da Sky, per cui ora tutti farebbero bene a tremare.