WindLe festività natalizie, con il termine della settimana corrente, volgeranno ormai al termine. Con esse, secondo le indiscrezioni trapelate in rete, anche uno dei regali più apprezzati di sempre, i 100 giga di traffico dati in 4G annessi a specifiche passa a Wind.

Gli utenti italiani hanno ancora pochissimo tempo a disposizione per attivare una promozione della serie All Inclusive e ricevere in cambio l’omaggio tanto desiderato.

Per chi non ne avesse mai sentito parlare, ricordiamo corrispondere a 100 giga di traffico dati in 4G completamente gratuiti da utilizzare entro i 12 mesi successivi alla presentazione della richiesta di attivazione. L’offerta è a dir poco interessante, anche se presenta una piccola limitazione.

 

Passa a Wind: gli utenti hanno ancora poco tempo per ricevere il bonus di 100 giga

Innanzitutto è raggiungibile esclusivamente con l’attivazione di una offerta delle serie All Inclusive (qualunque essa sia), in secondo luogo il traffico omaggio non verrà sfruttato direttamente, ma come risorsa secondaria nell’eventualità in cui i giga originari non risultassero essere sufficienti.

In altre parole, ipotizzando di disporre di 40 giga di internet in 4G al mese, nel caso in cui l’utente dovesse sforare il limite entro il rinnovo successivo, allora andrà ad intaccare il bonus regalato direttamente con la passa a Wind.

Al termine del periodo promozionale non sono previsti rinnovi automatici o costi accessori, i giga non utilizzati verranno cancellati definitivamente in automatico dal sistema stesso.

Il regalo appare essere ormai in scadenza, se interessati consigliamo una rapida attivazione di una delle tantissime passa a Wind incluse.

Articolo precedenteSky e Google pronte a sfidare Iliad, TIM, Vodafone e Wind 3 con nuove offerte 4G
Articolo successivoVolantino Unieuro: il 31 dicembre è ricchissimo di sconti e sorprese