Kena MobileDomani avrà inizio un nuovo anno, ma il 2018 vuole ancora dire la sua con una serie di offerte ricchissime di contenuti ad altissima velocità, attivabili comunque a prezzi decisamente inferiori rispetto alla concorrenza o alla media del periodo.

Kena Mobile è uno degli operatori virtuali più in voga del momento, nel corso degli ultimi mesi ha fatto registrare tantissime attivazioni, sino al raggiungimento di quasi 1 milione di utenti. Per cercare di invogliare la nuova clientela all’acquisto di una SIM ricaricabile, ecco le offerte speciali disponibili fino al termine della giornata odierna.

 

Kena Mobile: le offerte da attivare entro il 31 dicembre

  • Kena Xmas: l’unica in versione operator attack è una promozione da 5,99 euro al mese disponibile per i clienti Iliad MVNO. Al suo interno sono posizionati 50 giga in 4G, 100 SMS minuti illimitati di chiamate.
  • Kena 9,99: la più richiesta necessita del pagamento di un canone fisso di 9,99 euro con 50 giga in 4G, minuti senza limiti 500 SMS da inviare a tutti.
  • Kena 7,99: inizia la schiera di promozioni con traffico in 3G, con un prezzo di 7,99 euro al mese sarà possibile comunque godere di 30 giga, 30 SMS e minuti illimitati di chiamate.
  • Kena 4,99: cala il prezzo mensile, in questo caso parliamo di soli 4,99 euro con minuti illimitati 250MB di internet.

Tutte le promozioni elencate nell’articolo sono attivabili anche senza portabilità (può essere richiesta in un secondo momento). La navigazione ricordiamo essere possibile sotto rete telefonica TIM, con limitazione a 30Mbps in download e a 5.76Mbps in upload, anche in condizioni di perfetta presenza di segnale.

Articolo precedenteTIM, Vodafone, Wind, Tre e Iliad: ecco il migliore operatore del 2018
Articolo successivoPostePay Evolution: sviluppate nuove truffe per svuotare le carte di credito