giochi in uscita 2019I giochi del 2019 ci appassioneranno regalandoci ore di puro e sano divertimento sia attraverso i nostri dispositivi mobili che tramite PC e console. Presentiamo l’anteprima dei 5 titoli più attesi del momento.

 

The Elder Scrolls: Blades

https://youtu.be/YC0I54FuZtk

Realizzato da Bethesda, questo gioco si presenterà in versione mobile (cross-platform) giungendo dapprima sugli smartphone e cui PC per poi approdare su console in una seconda parte dell’anno.

Impersoneremo un membro dei Blades, ossia gli agenti dell’Impero di Tamriel. Lo scopo sarà quello di esplorare il mondo di gioco combattendo mostri mentre si cerca di costruire la propria città.

Sul Play Store è già possibile accedere alla pre-registrazione. Tutti i dettagli, invece, si trovano sul sito ufficiale dello sviluppatore.

 

Cyberpunk 2077

Attualmente in fase di sviluppo per le piattaforme console, questo titolo potrebbe comparire solo nella fase di chiusura del 2019. Si procede all’ottimizzazione software per le console di nuova generazione. Non sarà presente su dispositivi mobili, almeno in questa fase.

Si basa sul più classico Cyberpunk 2020, ora rivisitato sotto una nuova veste grafica di gioco. Ambientato sulla falsa riga di un futuro alla Blade Runner, sta suscitando parecchio interesse. Date un’occhiata al trailer.

 

Metro Exodus

Diversa, invece, la prospettiva di gioco per Metro Exodus, che coinvolge il giocatore in un’atmosfera lugubre e post-apocalittica. Si tratta di un gioco di avventura in cui dovremo lottare anima e corpo per la nostra sopravvivenza. Esplora, combatti, sopravvivi con tutti i mezzi a tua disposizione.

Arriverà il 22 febbraio 2019 su PlayStation 4, Windows e Xbox One

 

Kingdom Hearts III

Un titolo fantasy incredibile per vivere un’esperienza di gioco avventurosa e fuori dagli schermi. Si giocherà in terza persona tramite Sora (l’eroe della serie) affiancato da  Paperino, Pippo e altri volti noti che avranno lo scopo di sconfiggere una forza malvagia conosciuta come Heartless, pronta a tutto per conquistare l’universo.

Dal 29 gennaio 2019 su PlayStation 4 e Xbox One,

 

Stormland

Questo sarà un titolo un po particolare in arrivo soltanto per coloro che hanon un Oculus Rift. Uno sparatutto open world in cui si vestiranno i panni di un robot guerriero che ripara la propria struttura tramite gli avversari caduti e si arma con i resti dell’artiglieria sottratta agli antagonisti.

Articolo precedenteLG si allea con la FTC per una causa di 915 milioni contro Qualcomm
Articolo successivoSamsung batte la ‘Night Sight’ di Google con la ‘Bright Night’ del Galaxy S10