Fifa 19 ha appena concluso i suoi festeggiamenti per il Natale, ponendo ufficialmente fine all’evento del Futmas. Dunque (purtroppo) per un po di tempo non avremo tanti pacchetti promo, ne per lo meno SBC speciali.

Questo dispiace un molto visto che sarebbe stato stupendo poter usufruire di queste promo con il nuovo Team of the Season che arriverà mercoledì 2 gennaio e sarà il primo di questo 2019 in Fifa Ultimate Team.

Fifa 19: finalmente Cristiano Ronaldo IF!

La nuova squadra della settimana sarà infatti caratterizzata dalla presenza del giocatore più forte di Fifa 19 nella sua versione base. Stiamo ovviamente parlando del giocatore juventino Cristiano Ronaldo.

Non sarà soltanto lui il nome forte di questo team. Ci saranno infatti tanti altri nomi importanti che fanno di questa una delle squadre della settimana migliori di quest’anno in Fifa 19.

Tra gli altri nomi importanti ne troviamo 3 militanti nella Premier League. Stiamo parlando di Roberto Firmino, attaccante brasiliano che gioca tra le file del Liverpool. Ottima la sua prestazione, resa perfetta dai tre gol segnati.

Felipe Anderson ed Hazard vengono premiati per il contributo dato in campo il quale ha permesso alle rispettive squadre di raggiungere la vittoria. Più che meritato per loro un posto in questo TOTW.

Sull’uomo di questa squadra, Cristiano Ronaldo, crediamo ci si ben poco da dire. Per lui una doppietta con la quale la Juventus è riuscita a guadagnare 3 punti molto importanti nell’ultima sfida contro la Sampdoria. Oltre alla doppietta una prestazione nel complesso ottima.

Ovviamente speriamo per voi che riusciate a trovare un top player in qualche pacchetto o nei pick del Fut CHampions.

VIAFutbin
Articolo precedenteSpeaker Bluetooth: quali sono i migliori degli ultimi tempi
Articolo successivoFastweb Mobile prepara all’assalto finale con l’offerta imperbile per tutti