CoopVoce

L’operatore virtuale CoopVoce ha lanciato, in occasione delle festività natalizie, alcune nuove offerte sottoscrivibili sia dai nuovi che dai già clienti. Oggi è proprio di queste offerte che vogliamo parlarvi, di quelle disponibili al momento.

Dobbiamo prima specificare a tutti gli utenti che ancora non ne sono a conoscenza, che CoopVoce è un’operatore di rete mobile virtuale attivo dal 2007 e nato in seguito all’accorso tra Coop Italia e Tim. L’operatore infatti utilizza la rate Tim.

 

CoopVoce: tutte le offerte attualmente disponibili

Fino al 6 gennaio 2019 sarà attivabile l’offerta Natale Voce che prevede 1000 minuti verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali da aggiungere alla propria offerta. Natale Voce ha un costo di soli 2 euro al mese. La seconda opzione si chiama Natale Web che prevede 10 GB in più rispetto a quelli disponibili nella propria offerta, anche in questo caso il prezzo è di soli 2 euro al mese. In entrambe le opzioni, Giga e minuti verranno utilizzati prima di quelli disponibili nella propria offerta.

Natale Voce e Natale Web sono validi per 30 giorni dall’attivazione e ogni utente ha la possibilità di attivarle per un massimo di due volte. Sono inoltre due opzioni compatibili tra loro, ogni utente ha quindi la possibilità di attivarle tutte e due per due volte. In totale avrà 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali e 10 GB al mese al costo di 4 euro.

Sono attivabili inviando un SMS al numero gratuito 4243688 con il testo SI NATALE VOCE e SI NATALE WEB per i già clienti. I nuovi clienti invece dovranno richiederle al momento dell’attivazione della nuova SIM, oppure aspettare che la SIM sia attivata ed inviare successivamente il messaggio. Potete anche chiamare il numero 188, Servizio Clienti o attraverso l’applicazione ufficiale dell’operatore, disponibile sia per smartphone Android che per quelli iOS.

Articolo precedenteTV in 4K: la classifica delle undici televisioni migliori
Articolo successivoEssential rimuoverà PH-1 in favore di un nuovo dispositivo mobile