Amazon offerte

Il 2018 è quasi terminato e anche Amazon, sta proponendo proprio per l’occasione, tanti prodotti a prezzo scontato solo per le prossime ore. Quindi smettetela di mangiare e andate a scoprire tutti gli sconti sulla piattaforma.

Solo qualche giorno fa abbiamo parlato dei prodotti acquistabili con il famoso buono che l’azienda di Jeff Bezos ha donato ad alcuni clienti. Oggi invece scopriremo i prodotti scontati solo per poche ore.

 

Amazon: i prodotti scontati in occasione della fine dell’anno

Stiamo parlando di offerte a tempo limitato, che includono una vasta quantità di prodotti di svariate categorie. Tutti i prodotti in questione includono una spedizione veloce solamente nel caso in cui gli utenti siano abbonati al servizio Prime. Se non siete abbonati, potete provare il servizio gratuitamente per 30 giorni, registrandovi presso il sito ufficiale della piattaforma.

Tra i prodotti proposti ci sono per esempio lo smartphone Sony Xperia XZ2 Compact a 399 euro invece di 599 euro. Troviamo ancora un videogioco molto apprezzato dagli utenti, come Kenshiro, Fist of The North Star: Lost Paradise nella versione Day One a soli 39.99 euro. Sono inoltre proposti tanti orologi Invicta unisex scontati di oltre il 70%, per esempio il cronografo quarzo da polso proposto a 81.99 euro invece di 379 euro.

Le offerte ovviamente non termineranno qui, oggi saranno proposti tantissimi prodotti a prezzo scontato in occasione della fine dell’anno. Non vi resta che recarvi sulla piattaforma nella sezione “offerte lampo” per scoprire tutti i prodotti. Che aspettate? anche se il Natale è terminato, è possibile trovare un’occasione per acquistare un prodotto con uno sconto del 70%.

Articolo precedenteAndroid: ecco i migliori launcher per personalizzare il telefono
Articolo successivoFacebook: Zuckerberg ha ammesso che ci vorranno anni per risolvere i problemi