UnieuroLe offerte del volantino Unieuro si spostano direttamente sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica proponendo all’utente la possibilità di acquistare un prodotto di tecnologia risparmiando davvero moltissimo. Gli acquisti sono disponibili solamente online, ma con una piccola sorpresa.

Partiamo proprio da quest’ultima, fino al 31 dicembre è previsto uno sconto extra del 5% su tutti i prodotti inseriti in carrello, ciò sta a significare che indipendentemente da cosa si acquisterà (anche già scontato) si otterrà una riduzione ulteriore prima del pagamento.

Questo va ad aggiungersi alla soluzione originaria (molto simile a quella di MediaWorld), ovvero al volantino Unieuro di base pensato e lanciato dall’azienda sul sito ufficiale per gli ultimi giorni dell’anno corrente.

 

Volantino Unieuro: come risparmiare con le offerte valide solo online

Gli smartphone in promozione sono abbastanza interessanti, anche se ben lontani dalle offerte apprezzate nei giorni precedenti alle festività natalizie. Il modello di punta della campagna è il Samsung Galaxy S7, un terminale sul mercato da oltre 2 anni ed oggi acquistabile al prezzo di 279 euro. La cifra da corrispondere all’azienda è veramente bassa, le prestazioni sono ancora abbastanza di livello, ma non garantiamo gli aggiornamenti ancora per un periodo più o meno lungo.

Decisamente più interessante è invece l’offerta relativa alla PlayStation 4 Slim, acquistabile con una spesa di 199 euro nella versione con disco rigido da 500GB e senza alcun gioco al suo interno.

Le promozioni naturalmente non riguardano solamente le categorie elencate poco sopra ma comprendono anche tantissimi altri prodotti. Per conoscerle da vicino potete collegarvi direttamente al sito ufficiale.

Articolo precedentePassa a Vodafone: lanciata la Giga illimitati in 4G o 4.5G a 9,99 euro al mese
Articolo successivoWhatsApp, usare la chat su due smartphone è possibile con questo trucco