TronyIl volantino Trony delle principali regioni del Nord Italia anticipa i saldi invernali lanciando una serie di offerte a prezzi decisamente inferiori alle aspettative della community locale. I modelli di smartphone sono i più ricercati, Samsung e Huawei incluse.

Nell’insieme delle campagne promozionali del momento lanciate dai rivenditori di elettronica, il volantino Trony che andremo a raccontarvi è forse il più interessante fra tutte, non tanto per i dispositivi inclusi, quanto per il prezzo effettivo di vendita degli stessi.

Valido esclusivamente nei negozi del nord Italia fino al 30 gennaio 2019, propone all’utente la possibilità di acquistare un ottimo Galaxy S9 spendendo solamente 549 euro. Il livello raggiunto non rappresenta il migliore in assoluto, da non dimenticare i 399 468 euro raggiunti in passato, fermo restando un buon compromesso per il periodo che stiamo attualmente attraversando.

 

Volantino Trony: gli sconti del 2019 sono già arrivati

Volendo acquistare altri modelli, il nostro consiglio è di puntare direttamente su uno Huawei P20 disponibile a 499 euro, o anche un Galaxy A6+ J6+ in vendita rispettivamente a 249 199 euro. Le offerte non mancano e riguardano anche i prodotti Apple, l’iPhone 6S ad esempio è scontato a soli 349 euro.

Il volantino Trony è ovviamente composto da tantissime parti, gli utenti possono anche acquistare elettrodomestici, notebook, televisori, accessori per l’informatica e altro ancora. Per conoscere tutti i prezzi da vicino, di seguito sono elencate le pagine nel dettaglio, ricordatene però la validità esclusiva in determinate zone del territorio, come le regioni del nord Italia, con scadenza il 30 gennaio 2019.

VIAUltimoPrezzo
Articolo precedenteTIM sviluppa il 5G e delizia i clienti con minuti e 30 Giga in 4G a 8 euro
Articolo successivoIliad, TIM, Vodafone, Wind e Tre: un’app scopre i numeri anonimi o nascosti