MediaWorldLe offerte MegaSconti fanno pienamente parte del nuovo volantino MediaWorld attivo nei punti vendita e sul sito ufficiale fino al 9 gennaio 2019. Le riduzioni di prezzo applicate sono abbastanza interessanti, rese ancora migliori dall’azzeramento dei costi di spedizione su ogni ordine.

Come volevasi dimostrare, nei giorni compresi tra il Natale ed i saldi invernali i rivenditori di elettronica hanno ridotto la qualità delle proprie campagne promozionali, offrendo comunque la possibilità all’utente di acquistare nuovi prodotti, risparmiando un minor quantitativo di denaro rispetto al passato.

Esattamente al pari di Unieuro, anche il volantino MediaWorld coinvolge vari modelli di smartphone, senza però andare ad offrire quel qualcosa in più che risulterebbe decisamente apprezzato dalla community.

 

Volantino MediaWorld: la community apprezza lo sforzo, ma non i prezzi finali

Il più interessante resta senza dubbio il Samsung Galaxy S8+, un prodotto già sul mercato da oltre un anno, ma terribilmente attuale per caratteristiche tecniche ed aggiornamenti software. L’acquisto è possibile dietro il pagamento di una quota di 454 euro, per la versione no brand con garanzia legale della durata complessiva di 24 mesi. La riduzione applicata è abbastanza interessante, anche se è innegabile la possibilità di acquistare il nuovo Galaxy S9 ad un prezzo che non si allontana dai 499 euro.

Le offerte sono moltissime, gli amanti del brand BQ saranno soddisfatti di trovare innumerevoli modelli inclusi all’interno del volantino MediaWorld. Gli acquisti sono effettuabili sia online che nei punti vendita sparsi sul territorio italiano, con spedizione completamente gratuita fino al 9 gennaio. Per conoscere da vicino tutti i prezzi, collegatevi direttamente a questo link.

 

Articolo precedenteIliad, ci sono tre grandi occasioni da non perdere per la fine dell’anno
Articolo successivo4G: chi ha una SIM Iliad, TIM, Vodafone, Wind e Tre corre un rischio enorme