EuronicsLe offerte online del volantino Euronics vanno nettamente in contrasto con le proposte delle rivali di sempre, quali MediaWorld ed Unieuro. La nuova campagna promozionale del rivenditore di elettronica dimostra un certo interesse verso le richieste della community, senza però riuscire voler strafare.

Il risultato sono una lunga serie di offerte dai prezzi leggermente inferiori alla media stagionali, ma non troppo allettanti. La campagna, valida fino al 2 gennaio, risulta essere più interessante delle corrispettive soluzioni di MediaWorld ed Unieuro; fate attenzione alle spese di spedizione, non sempre risultano essere incluse nel prezzo effettivamente mostrato a schermo nella pagina del prodotto desiderato.

 

Volantino Euronics: tanti smartphone sono in offerta a basso prezzo

Il volantino Euronics include al proprio interno un buon quantitativo di modelli di smartphone in offerta, tra i migliori segnaliamo Huawei P Smart+ a 249 euro, Huawei P20 a 499 euro, Galaxy J5 2017 a 179 euro, Huawei Y6 2018 a 129 euro, Huawei P20 Pro a 699 euro, Sony Xperia XA1 DS a 189 euro, Sony Xperia XA2 a 249 euro, Galaxy S9 699 euro, Asus ZenFone Max Pro a 219 euro, Sony Xperia XA1 Ultra a 279 euro, SOny Xperia XA2 Ultra a 329 euro, Huawei Mate 20 Lite a 349 euro, Galaxy S9+ a 799 euro, ZenFone Max Plus a 179 euro e ZenFone 4 Selfie Pro a 249 euro.

Le alternative, come potete voi stessi notare dall’elenco precedente, non mancano assolutamente. I prezzi non risultano essere troppo bassi, ma nemmeno troppo elevati. Gli acquisti sono alla portata di ogni consumatore direttamente sul sito ufficiale del volantino Euronics, raggiungibile a questo link, entro e non oltre il 2 gennaio 2019.

Articolo precedenteAndroid: 3 applicazioni da cancellare per non avere problemi, i nomi sono famosi
Articolo successivoGli SMS: dal rischio estinzione alla ribalta contro Whatsapp e Telegram