Ancora per pochi giorni sarà possibile acquistare uno nuovo smartphone ad un prezzo davvero conveniente grazie allo Speciale Multimediale lanciato da Esselunga, con sconti e promozioni valide fino al 31 Dicembre 2018.

Volantino Esselunga: lo speciale multimediale propone smartphone e accessori a prezzi incredibili

Lo Speciale Multimediale ed Elettrodomestici di Esselunga propone una varietà di sconti e promozioni applicabili ai piccoli e ai grandi elettrodomestici, offrendo quindi al cliente la possibilità di rimediare ad un regalo di Natale in ritardo con offerte last-minute da cogliere al volo.

Per chi è alla ricerca di uno smartphone di fascia bassa da utilizzare magari come dispositivo di emergenza, o perché no, come primo dispositivo per cominciare ad approcciarsi al mondo degli smartphone, si segnala lo Xiaomi Redmi 6A in offerta a 98 euro. Il device monta un display dalle modeste dimensioni, una doppia fotocamera da 13 (+5) Mpixel ed una memoria RAM da 2GB.

Chi, invece, è più propenso all’acquisto di uno smartphone di fascia media, allora potrebbe puntare sul Huawei P Smart e aggiudicarselo per soli 148 euro. Anche in questo caso si avrà a che fare con un dispositivo con un display piuttosto grande (5,65″), doppia fotocamera da 13 (+2) Mpixel e memoria RAM da 3GB. O ancora, si potrebbe puntare su un Samsung Galaxy A6 Plus in offerta a 248 euro. Lo smartphone monta un display Super AMOLED da 6″, doppia fotocamera posteriore da 16 (+5) Mpixel e una memoria RAM da 3GB.

Per quanto riguarda gli smartphone di fascia alta, invece, si segnala il Huawei P20 Pro in offerta a 628 euro. Lo smartphone possiede un display da 6,1″, doppia fotocamera frontale da 40 (+20) Mpixel ed una RAM da 6GB; in alternativa, si segnala il Galaxy Note9 di Samsung, in offerta a 878 euro. Display super Amoled da 6,4″, memoria RAM da 6GB e doppia fotocamera da 12 (+12) Mpixel. Inoltre, se si è in possesso della carta Fìdaty, con solo 1 euro si potrebbe abbinare ad uno dei dispositivi riportati nel volantino l’acquisto degli auricolari bluetooth Twin.

In offerta anche tantissimi accessori per il proprio smartphone, come auricolari, powerbank, caricatori da tavolo, supporti per auto e speakers.

Articolo precedentePassa a Vodafone: Special Minuti 50 4.5G sarà disponibile fino al 7 gennaio
Articolo successivoCall center TIM, Vodafone, Wind e 3 Italia truffano gli utenti: ecco il metodo