TIM

TIM dopo aver tentato molti clienti con le offerte di Natale, non abbassa la cresta con l’arrivo del Capodanno. Il gestore nazionale è sempre più interessato a sfidare a viso aperto le avversarie tradizionali del mercato come Wind, Vodafone e 3 Italia. Allo stesso tempo un occhio di riguardo viene rivolto anche ai nuovi marchi del low cost come Iliad ed ho.mobile.

 

TIM, il Capodanno è più bello con la nuova offerta da 30 Giga

Il periodo successivo al Natale di TIM si apre con quella che è un’offerta super conveniente che i clienti attendevano da tempo. In molti negozi ufficiale del gestore i clienti potranno attivare una ricaricabile con minuti no limits per le telefonate verso fissi e mobili e con 30 Giga per la navigazione in internet. La navigazione sarà unita anche ai servizi extra del 4G e dell’hotspot personale.

Il costo di questa ricaricabile è di soli otto euro ogni mese. La spesa ricorrente sarà completata con il pagamento 12 euro una tantum valido per l’attivazione della rete e per il rilascio della SIM.

Ci sono due modi per sottoscrivere l’offerta. Da un lato c’è la possibilità di ricevere un SMS informativo sull’attuale linea, dall’altro la verifica diretta di un codice coupon all’interno di uno degli store sul suolo italiano. La portabilità del numero è fondamentale per il corretto passaggio da una linea all’altra.

Articolo precedenteNetflix: account e dati sensibili rubati, la truffa è tra le email ricevute
Articolo successivoVolantino Trony lancia le offerte dei saldi invernali: gli sconti sono incredibili