SkySky ha grandissimi progetti per il nuovo anno, per iniziare nel migliore dei modi il 2019 ecco spuntare una promozione veramente interessante. Direttamente dall’area fai da te il consumatore ha la possibilità di richiedere l’attivazione gratuita dell’abbonamento al servizio Spotify Premium.

Con smartphone e tablet (qui per la recensione del Mate 20 Pro) sempre più performanti, favoriti anche dalla diffusione speaker smart Google Home, lo streaming musicale è un qualcosa a cui gli amanti della musica non possono più fare a meno. Il servizio più sfruttato al mondo è, dati alla mano, Spotify. Di base questi propone l’accesso gratuito a migliaia di brani, con la limitazione nella qualità, nella riproduzione casuale e nell’ascolto di intermezzi pubblicitari tra una canzone e l’altra.

Per rimuovere il tutto l’utente ha la possibilità di richiedere Spotify Premium, dietro il pagamento di un canone fisso di 9,99 euro al mese. Le offerte per ammortizzare la spesa non mancano, questo va detto, ma difficilmente abbiamo incrociato la possibilità di accedervi in maniera totalmente gratuita.

Leggi anche:  Sky: arriva l'abbonamento che batte Premium e DAZN, 24,90 euro con un regalo

 

Sky regala Spotify Premium ai clienti

Questo è possibile grazie a Sky, con una promozione davvero a misura d’utente l’azienda ha recentemente deciso di regalare ad ogni cliente 90 giorni di abbonamento Spotify Premium. L’unica condizione imposta riguarda l’essere in possesso di un contratto con la pay TV, per il resto basterà collegarsi al sito ufficiale, entrare nell’Area Fai Da Te -> Promozioni e poi richiederne l’attivazione.

Non è chiaro se al termine del periodo promozionale tutto verrà disattivato in automatico, il nostro consiglio è sempre quello di segnarsi la data di scadenza e di controllare di persona qualche giorno prima.

La promozione è alla portata di tutti, senza alcuna limitazione.