TIMGli ultimi giorni dell’anno sono gli ideali per attivare una nuova SIM ricaricabile con un qualsiasi operatore telefonico nazionale; nell’attesa di assistere all’introduzione di nuove offerte promozioni, questo è il momento in cui è ancora possibile risparmiare moltissimo, senza lesinare sui quantitativi di giga minuti effettivamente disponibili ogni mese.

Le passa a TIM risultano essere ricchissime di contenuti e disponibili a prezzi tra i più bassi di sempre (anche in confronto alla concorrenza), ancora per pochissimi giorni gli utenti potranno attivare una nuova SIM ricaricabile spendendo pochissimo. Di seguito potete trovare tutti i dettagli in merito, ma fate attenzione alla provenienza, in alcune occasioni è fondamentale.

 

Passa a TIM: ecco le offerte da attivare negli ultimi giorni dell’anno

  • TIM Iron 30GB: la promozione da 6,99 euro al mese può essere richiesta dagli utenti Iliad virtuali (ad esclusione di Kena Mobile) con inclusi minuti illimitati per chiamare chiunque e 30 giga di internet alla velocità del 4G.
  • TIM Titanium X 30GB: rivolta a tutti i nuovi clienti (ad esclusione di Kena Mobile Vodafone), la promozione garantisce l’accesso a 30 giga di internet e minuti illimitati per chiamare chiunque, questo a soli 9,99 euro a rinnovo.
  • TIM Deca Go 20GB: attivabile da qualsiasi consumatore in Italia, al suo interno sono posizionati 20 giga illimitati minuti di chiamate, dietro comunque il pagamento di un canone di 12 euro.
  • TIM 15 GO New: anche in questo accessibile da tutti, la promozione propone 1000 minuti 50 giga in 4G, a soli 15 euro a rinnovo.
  • TIM Sound 50 Giga: la più richiesta, e accessibile direttamente da Iliad virtuali (Kena Mobile è sempre esclusa), richiede il pagamento di 6,99 euro al mese per godere di 50 giga minuti illimitati verso tutti.

Ogni promozione indicata nell’articolo, lo ricordiamo, richiede necessariamente la portabilità del numero originario.

Articolo precedenteCall center TIM, Vodafone, Wind e 3 Italia truffano gli utenti: ecco il metodo
Articolo successivoWhatsApp: solo così potete scoprire il nome ed il cognome di chi vi sta spiando