TIMGli ultimi giorni dell’anno sono gli ideali per attivare una nuova SIM ricaricabile con un qualsiasi operatore telefonico nazionale; nell’attesa di assistere all’introduzione di nuove offerte promozioni, questo è il momento in cui è ancora possibile risparmiare moltissimo, senza lesinare sui quantitativi di giga minuti effettivamente disponibili ogni mese.

Le passa a TIM risultano essere ricchissime di contenuti e disponibili a prezzi tra i più bassi di sempre (anche in confronto alla concorrenza), ancora per pochissimi giorni gli utenti potranno attivare una nuova SIM ricaricabile spendendo pochissimo. Di seguito potete trovare tutti i dettagli in merito, ma fate attenzione alla provenienza, in alcune occasioni è fondamentale.

 

Passa a TIM: ecco le offerte da attivare negli ultimi giorni dell’anno

  • TIM Iron 30GB: la promozione da 6,99 euro al mese può essere richiesta dagli utenti Iliad virtuali (ad esclusione di Kena Mobile) con inclusi minuti illimitati per chiamare chiunque e 30 giga di internet alla velocità del 4G.
  • TIM Titanium X 30GB: rivolta a tutti i nuovi clienti (ad esclusione di Kena Mobile Vodafone), la promozione garantisce l’accesso a 30 giga di internet e minuti illimitati per chiamare chiunque, questo a soli 9,99 euro a rinnovo.
  • TIM Deca Go 20GB: attivabile da qualsiasi consumatore in Italia, al suo interno sono posizionati 20 giga illimitati minuti di chiamate, dietro comunque il pagamento di un canone di 12 euro.
  • TIM 15 GO New: anche in questo accessibile da tutti, la promozione propone 1000 minuti 50 giga in 4G, a soli 15 euro a rinnovo.
  • TIM Sound 50 Giga: la più richiesta, e accessibile direttamente da Iliad virtuali (Kena Mobile è sempre esclusa), richiede il pagamento di 6,99 euro al mese per godere di 50 giga minuti illimitati verso tutti.
Leggi anche:  Tim, Wind Tre e Vodafone: mai più senza segnale con questo operatore

Ogni promozione indicata nell’articolo, lo ricordiamo, richiede necessariamente la portabilità del numero originario.