OfferteLe migliori offerte degli operatori telefonici tradizionali sono da sempre le più ricercate e con le quali gli utenti sperano di poter ottenere un elevato quantitativo di giga ad alta velocità, spendendo il meno possibile. Per gli ultimi giorni dell’anno abbiamo selezionato una serie di promozioni davvero dall’elevato interesse commerciale.

Nella disputa che vede contrapposti operatori tradizionali virtuali, in cui proprio quest’ultimi sembrano essere pronti a spuntarla definitivamente, coloro che stanno traendo maggiore profitto sono proprio gli utenti finali. Le ottime campagne promozionali portano all’attivazione di offerte sempre più incredibili e ricche di giga, conosciamo da vicino le migliori di VodafoneTIMWind 3 Italia.

 

TIM, Wind, Vodafone e 3 Italia: ecco le offerte assolutamente da battere

  • TIM: rivolta esclusivamente ai possessori di una SIM ricaricabile di Iliad o di un operatore virtuale, la Sound 50 Giga è una promozione da 6,99 euro con annessi 50 giga minuti senza limiti per chiamare chiunque.
  • Vodafone: attivabile sempre dalla stessa porzione di utenti, la Special Minuti 50 giga presenta prezzo identico per i provenienti da virtuali7,99 euro per Iliad/Kena Mobile, per godere comunque di infiniti minuti con 50 giga di traffico dati in 4G.
  • Wind: la All Inclusive Limited Edition è stata rinnovata, e resa disponibile ad ogni consumatore, con un prezzo di vendita di 8,99 euro al mese e sempre gli stessi contenuti, come 100 SMS, minuti illimitati e 40GB di traffico.
  • 3 Italia: aperta a tutti, la Play 30 Plus Web rappresenta la promozione da battere, dietro il prezzo di soli 4,99 euro al mese è possibile trovare minuti verso tutti e 30 giga in 4G da utilizzare in Italia.

La portabilità è assolutamente necessaria nel caso di Vodafone e TIM, per tutti gli altri è superflua all’attivazione dell’offerta.

Articolo precedentePassa a Wind: ogni utente può avere 40 giga in 4G, 100 SMS e minuti illimitati
Articolo successivoWhatsApp: nuova truffa Amazon per migliaia di euro, utenti terrorizzati