offerta Special Minuti 50GBVodafone ha deciso di continuare a proporre ai suoi ex clienti la promozione Vodafone Special Minuti 50 GB ad un costo molto conveniente. L’operatore si rivolge ai clienti persi invitandoli ad effettuare nuovamente la portabilità e, tramite tale l’offerta, sembra aver tentato anche i clienti passati ad ho. Mobile, il suo operatore virtuale.

L’operatore rosso a quanto pare proporrà la promozione fino al 7 Gennaio 2019, salvo ulteriori proroghe. Invierà un SMS agli utenti selezionati invitandoli a recarsi presso uno dei suoi punti vendita per ottenere minuti e traffico dati.

Vodafone Special Minuti 50 GB: l’offerta continuerà ad essere proposta agli ex clienti fino al 7 Gennaio!

Le offerte appartenenti al pacchetto Special Minuti sono spesso utilizzate per invogliare gli ex clienti a tornare in Vodafone. L’offerta Special Minuti 50GB, infatti, è stata spesso proposta agli ex clienti e, proprio qualche giorno fa, è stata offerta anche ai clienti ho. Mobile.

Al momento si tratta di una delle migliori armi dell’operatore rosso poiché in grado di offrire ad ognuno minuti illimitati verso tutti e 50 GB di traffico dati a soli 6,99 euro al mese. Le soglie sono evidentemente alte e il costo non lascia indifferenti coloro che ricevono la possibilità di attivarla.

Per quanto riguarda appunto l’attivazione, l’operatore invita a recarsi presso i punti vendita Vodafone e acquistare, a soli 5,00 euro, una nuova SIM per trasferire il proprio numero. Il costo iniziale relativo alla promozione ammonterà a soli 6,00 euro e, ogni mese al rinnovo verrà addebitato il costo di 6,99 euro, necessario per continuare ad utilizzare l’offerta.

Articolo precedenteNetflix: la lista completa degli show di gennaio 2019
Articolo successivoVolantino Esselunga: smartphone a prezzi incredibili fino al 31 Dicembre