offerta ho. 50 GBDopo il successo iniziale, privo di difficoltà e abbastanza fluente, Iliad si ritrova ormai da mesi a fare i conti con ho. Mobile, suo spietato rivale. Il low cost di Vodafone non sta dando tregua all’operatore francese e continua ad offrire, ai clienti Iliad insoddisfatti, la possibilità di ottenere la sua ultima promozione presentata a soli 5,99 euro al mese.

ho. Mobile ha praticamente rimodulato la sua promozione rivolta a tutti i nuovi clienti mantenendo invariate le soglie di minuti, SMS e GB ma applicando uno sconto consistente nel costo mensile.

Passa a ho. Mobile: ecco l’offerta ho. 50 GB a soli 5,99€ al mese!

La nuova offerta ho. Mobile non è disponibile soltanto per i clienti Iliad, anche coloro che decidono di effettuare la portabilità da un operatore virtuale possono richiederne l’attivazione.

I clienti Iliad e MVNO, dunque, possono ricevere:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri
  • SMS illimitati verso tutti i numeri
  • 50 GB di traffico dati in 4G Basic

Ogni mese le soglie appena indicate prevedono un costo di soli 5,99 euro e l’attivazione necessita una spesa iniziale di circa 16 euro. In questo caso la promozione può essere attivata soltanto presso i punti vendita fisici ho. Mobile la cui posizione è facilmente individuabile tramite il sito ufficiale dell’operatore.

I clienti che decidono di attivare comunque l’offerta seppur provenienti da altri gestori o intenzionati ad attivare una nuova linea possono richiedere l’offerta anche online. La promozione in questo caso prevede una spesa di 9,99 euro al mese e di 19,99 euro per l’attivazione iniziale, eccetto per i clienti provenienti da Vodafone.

Articolo precedenteSky irrompe nel mondo della telefonia: TIM, Iliad, Vodafone e Wind e Tre tremano
Articolo successivoAmazon Echo: nuove funzioni per le festività con il nuovo aggiornamento