Netflix

A Natale sempre più persone hanno utilizzato Netflix per trascorrere le oziose giornate delle festività. Oggi vogliamo rivolgerci a tutti quelli che ancora non sfruttano le potenzialità di questa amata piattaforma. Vi mostriamo infatti un metodo legale per avere un abbonamento a costo zero. Se nelle scorse settimane ciò era possibile grazie al piano di 3 Italia, 3Fiber, in questa parte conclusiva dell’anno c’è un’altra iniziativa speciale che si ricollega sempre alla telefonia fissa.

 

Netflix, avere le serie tv a costo zero grazie alla promo di Vodafone

Conclusa in questo momento la partnership con 3 Italia, il team di Netflix si accorda con Vodafone. I clienti del brand inglese avranno la possibilità di ricevere novanta giorni di Netflix a costo zero con inclusi i classici servizi extra tra 4K e condivisione su più dispositivi.

Cosa bisogna fare per sottoscrivere questa iniziativa? Chi è interessato dovrà soltanto acquistare un pacchetto di Vodafone TV (la scelta è tra Intrattenimento e Sport) sino al prossimo 31 Marzo 2019. Quando sarà completata la transazione, gli interessati riceveranno un codice coupon da appuntare sul sito del servizio streaming.

Con Netflix queste feste saranno più ricche che mai. Nel catalogo in questo mese di dicembre sono disponibili le migliori serie classiche come Narcos, Breaking Bad, Tredici, Black Mirror unite a grandi produzioni del made in Italy. Tra queste segnaliamo soprattuto “Baby” ed il primo cinepanettone in rete, “Natale a Cinque Stelle”.

Articolo precedenteCoopVoce: c’è una promozione segreta per i clienti Iliad, TIM e Vodafone
Articolo successivoSky regala l’abbonamento a Spotify Premium a tutti i propri clienti