Mediaset Premium: c'è un nuovo abbonamento per il 2019 con la Serie A

Mediaset non ha mai visto un periodo nero come questo appena trascorso ed infatti gli utenti hanno finito per abbandonare Premium. La strada verso Sky era infatti nettamente più breve e soprattutto meno carica di insidie.

L’azienda britannica infatti gode di ogni contenuto, che sia questo in merito al calcio o in merito a tante altre cose. Premium invece per il primo anno non ha preso in carico i diritti TV per la Serie A lasciando così gli utenti nel panico. Ora però, nel tentativo di guadagnare qualche nuovo utente, Mediaset Premium sta provando a pubblicizzare i suoi nuovi abbonamenti. 

 

Mediaset Premium: ora si fa sul serio con il nuovo abbonamento che comprende anche la Serie A TIM ma solo per alcuni utenti

Molte persone non si fidano più di Premium ma il problema forse riguarda ben altro che la fiducia in sé. Infatti la piattaforma italiana non gode più degli stessi contenuti e gli utenti per avere la Serie A hanno dovuto rifarsi per forza di cose a Sky e DAZN.

Ora però Mediaset non vuole mollare e sul finire di quest’anno ha riproposto il suo abbonamento migliore. Si tratta della soluzione che include al suo interno tutta la programmazione e quindi il pacchetto Sport con Eurosport, oltre al cinema con le serie TV incluse. Il prezzo è di 14,90 euro al mese, e gli utenti che invece hanno il pacchetto calcio attivo su un vecchio abbonamento, potranno vedere la Serie A con DAZN senza pagare. 

Articolo precedenteWhatsApp: solo così potete scoprire il nome ed il cognome di chi vi sta spiando
Articolo successivoCoopVoce: c’è una promozione segreta per i clienti Iliad, TIM e Vodafone