Iliad: il 2019 porta un servizio nuovo che spaventa TIM, prolungata anche la Giga 50

Iliad ha ottime carte da giocarsi in questa stagione natalizia ancora in corso di svolgimento. Il team commerciale del gestore francese sta tentando al massimo tutti quei potenziali clienti che possono esercitare la portabilità del loro numero. La compagnia si concentra sempre sulle opzioni low cost. Tra la fine del 2018 e l’inizio del 2019 ci sono due ricaricabili da non perdere.

 

Iliad, le migliori promozioni di Capodanno ed iPhone per tutti

La ricaricabile principe resta la famosa “Giga 50”. Questa promozione divenuta oramai un must mette sul piatto minuti illimitati per le chiamate con la particolare aggiunta di 50 Giga per navigare ininterrottamente su internet. Il costo di quest’iniziativa è di 7,99 euro ogni trenta giorni con la presenza (senza extra aggiuntivi) di ricchi bonus come il 4G, l’hotspot personale, le telefonate estere e la segreteria telefonica.

Coloro che non sono interessati a navigare in rete possono sottoscrivere la ricaricabile “solo voce”. A soli 4,99 euro gli utenti avranno minuti senza limiti per le telefonate verso fissi e mobili nazionali.

Iliad in questo Natale non si è fermata solo alle ricaricabile. La grande novità di dicembre è la presenza degli iPhone a listino. Sul sito ufficiale di Iliad gli interessati possono acquistare gli ultimi modelli dei device Apple (si parte con iPhone 8 e si arriva agli ultimi iPhone XS). Il prezzo dei melafonini è uguale a quello di base Apple. Gli iPhone sono acquistabili soltanto previa unico pagamento. A differenza di TIM, Wind e Vodafone non è possibile ancora rateizzare il costo.

Articolo precedenteSky regala l’abbonamento a Spotify Premium a tutti i propri clienti
Articolo successivoVolantino MediaWorld non prova pietà per Trony con le offerte MegaSconti