Wind

Wind guarda con molta attenzione a quello che è un pubblico strategico. Seguendo le strategie anche degli altri gestori (TIM e Vodafone su tutti), il provider vuole essere sempre più appetibile per la smisurata platea degli under 30. Vi mostriamo oggi una promozione molto speciale. Wind cerca di attrarre i liceali ed in generale tutti gli studenti degli istituti superiori.

Wind, la speciale ricaricabile per il pubblico dei giovani e giovanissimo

In seguito ad un particolare accordo con il Ministero della Pubblica Istruzione, Wind presenta la nuova ricaricabile All Inclusive 30 Io Studio Edition. La promozione è rivolta a tutti quelli che possiedono una tessera “Io Studio”, la speciale carta messa a disposizione degli studenti in tutta la nazione.

Veniamo a quelle che sono le soglie di consumo previste dalla promozione. Tutti coloro che attiveranno l’iniziativa avranno minuti no limits per telefonate verso le linee fisse e mobili, cento SMS da inviare a qualsiasi contatto e 30 Giga la connessione internet con velocità 4G annessa a costo zero.

Il prezzo è da vero ribasso. Chi attiverà All Inclusive 30 Io Studio Edition dovrà pagare soltanto 9 euro ogni trenta giorni. La promozione sarà disponibile è valida sino al prossimo 21 marzo 2019. 

Non è possibile attivare l’iniziativa attraverso i canali online di Wind. Chi è interessato dovrà per prima cosa collegarsi con il portale “Io Studio”. Nella propria area personale si dovrà appuntare il coupon relativo all’offerta Wind e presentare questo in uno store ufficiale sul territorio nazionale. 

Articolo precedenteTim, Wind, Tre e Vodafone accusate di svuotare il credito dei clienti
Articolo successivo4G: per i clienti di Wind, Tre, Vodafone, TIM e Iliad arriva un problema grave