UnieuroIl volantino Unieuro valido esclusivamente sul sito ufficiale promette agli utenti la possibilità di raggiungere ottimi prezzi di vendita, sull’acquisto di alcuni modelli di smartphone o di prodotti di tecnologia generale. Le opzioni tra cui scegliere non sono moltissime, ma in alcune occasioni il risparmio è pressoché assicurato.

I principali rivenditori di elettronica, dopo la scorpacciata delle festività natalizie, stanno prendendo tempo. Con il giorno della vigilia di Natale le campagne promozionali hanno avuto termine e, ad oggi, solamente una ristretta cerchia di aziende hanno lanciato le nuove soluzioni per il nuovo anno.

Il volantino Unieuro, valido fino al 2 gennaio, offre la possibilità di acquistare un’ottima Sony PlayStation 4 (versione slim da 500GB) a soli 199 euro. Il prezzo di vendita è più che ottimo, sopratutto se considerato che il listino del momento la vede disponibile a 299 euro, sempre senza alcun gioco in aggiunta.

 

Volantino Unieuro: ottimi prezzi su alcuni modelli di smartphone

Parlando invece di smartphone, i modelli maggiormente scontati non sono di primissima fascia o di recentissima pubblicazione. Tra i più interessanti troviamo ZenFone 4, in vendita al prezzo di 169 euro, e Galaxy S7, disponibile all’acquisto alla modica cifra di 279 euro. E’ chiaro che anche pensare di comprare il Samsung Galaxy potrebbe non apparire come una bellissima idea, non possiamo non ricordare la presenza di Galaxy S9 399 478 euro nei giorni scorsi.

In ogni caso questo è ciò che viene offerto al momento, con la possibilità di aggiungere un 5% di sconto a quanto inserito all’interno del carrello. Il volantino Unieuro, come indicato in precedenza, è valido solamente per ordini effettuati online.

Articolo precedenteIliad, tutti i clienti vogliono questi tre servizi esclusivi ed a costo zero
Articolo successivoTruffe Postepay anche su WhatsApp: SMS chiedono i dati per svuotare i conti