EuronicsGli ultimi giorni del 2018 stanno regalando un grandissimo numero di soddisfazioni ai consumatori italiani, in tantissimi hanno la possibilità di risparmiare moltissimo sull’acquisto di nuovi prodotti di tecnologia. Il volantino Euronics valido in Lombardia fino al 31 dicembre propone 5 giorni di offerte a basso prezzo per tutti.

Con una mossa decisamente a sorpresa, alcuni soci dei principali rivenditori di elettronica hanno dato il via ad una serie di campagne promozionali atte a favorire la commercializzazione di determinati modelli, anche dopo averne comunque venduti moltissimi nel corso delle offerte natalizie.

Al pari di Trony, anche i soci della Lombardia di Euronics hanno lanciato la propria proposta del momento. Il volantino Euronics dal nome Super Five rilancia sul mercato italiano numerosissimi prodotti.

 

Volantino Euronics: smartphone e tablet a prezzi decisamente commerciali

I modelli di smartphone in offerta sono davvero moltissimi, tra i migliori della corrente campagna promozionale troviamo Galaxy A6 199 euro, Galaxy A8 a 279 euro, Galaxy J4+ a 159 euro, Galaxy A6+ a 249 euro, Galaxy A7 a 299 euro, Galaxy S9+ 699 euro, Galaxy Note 9 a 1099 euro, Huawei Y5 a 109 euro, Huawei Y6 2018 a 129 euro, Huawei P Smart a 159 euro, Huawei P20 Lite a 269 euro, Apple iPhone 6S a 379 euro e Apple iPhone XR a 829 euro.

Da non perdere anche l’offerta relativa all’Apple iPad di sesta generazione, raggiungibile al prezzo di soli 299 euro con una riduzione del 16% (la versione è la 32GB solo WiFi).

Tutti i prodotti elencati all’interno del volantino Euronics sono acquistabili esclusivamente nei punti vendita della Lombardia, per maggiori informazioni consigliamo di controllare l’ultima pagina dello stesso.

VIAUltimoPrezzo
Articolo precedentePassa a Wind: i regali non finiscono più, altri 100 giga in 4G gratis per tutti
Articolo successivoWhatsApp: aggiornamento in arrivo in versione 2019, la novità è incredibile