Vodafone Happy

Dal 1 gennaio con Vodafone Happy sognare di godersi il proprio tempo libero diventa più semplice. Tutti i clienti Vodafone iscritti al programma fedeltà potranno infatti beneficiare, ogni giorno e fino al 6 gennaio, di un regalo a loro riservato tra tante sorprese per festeggiare il nuovo anno alle porte.

Come tutti i clienti sapranno, Vodafone Happy è il programma che premia i clienti per il tempo passato insieme. Per partecipare a tutti gli Happy Friday e Happy Moment è sufficiente è iscriversi gratuitamente attraverso l’app MyVodafone, tramite il sito web, oppure chiamando il numero 42626 o recandosi in uno dei negozi del brand.

Vodafone Happy regala la passione per il tempo libero

Oltre alla speciale iniziativa di gennaio, tutti i clienti del programma Happy accumulano “sorrisi” a ogni ricarica della SIM. L’ammontare raccolto è proporzionale agli anni trascorsi in Vodafone e alla spesa effettuata. Una volta accumulati i sorrisi che si desiderano, si possono richiedere i premi del catalogo Happy che variano da Giga e minuti extra, abbonamenti a riviste digitali, sconti o agevolazioni presso dei brand partner.

Centrale sarà avere istallata sul vostro smartphone l’app MyVodafone, con la quale potete conoscere i sorrisi accumulati e scorrere il catalogo dei premi. Dall’app si possono anche condividere i sorrisi con parenti e amici.

Come non dimenticare gli Happy Friday, ovvero i regali che vendono personalizzati e donati tutti i venerdì ai clienti. A lato del premio di fine settimana, Vodafone ha lanciato anche delle iniziative spot denominate Happy Moment, con cui deliziare i clienti con altri premi ancor più succosi.

Dal 2017 ad oggi, Vodafone Happy conta oltre 8,5 milioni di iscritti e ogni venerdì partecipano all’Happy Friday più di 1.5 milione di clienti, per un totale di oltre 85 milioni di Happy Friday dal lancio.

Articolo precedenteDVBT2 Gratis: come non pagare il digitale terrestre evitando una spesa inutile
Articolo successivoNetflix: come pagarlo meno di 3 euro condividendo il proprio abbonamento