Il mese di dicembre sta per terminare ed i clienti che hanno intenzione di cambiare operatore e passare a Tim, devono affrettarsi vista l’imminente scadenza.

Il gestore nazionale delle telecomunicazioni sta entusiasmando i nuovi clienti con delle offerte attraenti, ed una di queste potrebbe fare al caso di molti utenti. Si tratta della Tim Limited Edition Online che può essere richiesta online attraverso la seguente pagina ufficiale. Eseguendo l’attivazione in modalità online, si possono ottenere alcuni vantaggi.

 

Tim Limited Edition: attivazione e primo rinnovo gratis

Il costo di attivazione è gratuito per tutti coloro che mantengono attiva la sim per un periodo minimo di 24 mesi, in caso contrario è previsto un addebito pari a 9 Euro. Un altro regalo che fa l’operatore nazionale ai nuovi clienti è il primo rinnovo mensile gratuito. Attivando l’offerta sul sito ufficiale dell’operatore telefonico, i clienti risparmiano il costo del primo mese della tariffa che è pari a 10 Euro.

Quindi, complessivamente il risparmio che i clienti possono trarre da questa promozione è di 19 Euro.

Parlando delle soglie previste per comunicare e navigare, Tim non smette di stupire i clienti. Questi ultimi hanno a disposizione ogni mese 1000 minuti per chiamare qualsiasi numero nazionale e 20 giga in 4.5G al costo di 10 Euro ogni mese.

L’unico costo aggiuntivo riguarda l’acquisto della nuova sim che per le attivazioni a distanza prevede un prezzo di 25 Euro con 20 Euro di traffico. La sim viene spedita gratuitamente a domicilio tramite corriere.

Per chi non lo sapesse, l’attivazione di quest’offerta è rivolta a tutti i nuovi clienti di qualsiasi operatore telefonico.

Articolo precedenteWhatsApp, questo upgrade del 2019 eliminerà per sempre i gruppi fastidiosi
Articolo successivoWhatsapp: immagine del profilo pericolosa, ecco perché si deve nascondere