TIM

TIM nella seconda parte di questo 2018 ha cercato di favorire tutti quei clienti che hanno dimostrato fedeltà anche a dispetto delle tentazioni di altri provider. In queste settimane si sono alternati numerosi doni e sconti per grande parte del pubblico. Una parte consistente di questi regali è arrivata grazie alla nuova piattaforma TIMparty.

 

TIM, le chiamate all’ora dell’aperitivo sono a costo zero per i già client

dicembre molte persone hanno potuto sfruttare una delle migliori promozioni natalizie. Il Bonus di TIM è nato proprio su TIMparty. In seguito alle numerose iniziative legate alla connessione internet, il gestore ha favorito le telefonate.

Chi è cliente da almeno un anno ancora per poco tempo ha la facoltà di attivare “Minuti Illimitati Happy Hour”. Questa iniziativa offre agli interessati minuti illimitati per effettuare chiamate senza limiti tutti i giorni dalle ore 19 alle ore 22.

Queste sono le condizioni da rispettare. La promo ha la validità di una settimana. Conclusa questa, non sarà più disponibile e ritorneranno in auge quindi le tariffe del proprio piano tariffario e della ricaricabile attiva sul conto. Per sfruttare al meglio i minuti illimitati sarà inoltre necessario avere un credito residuo maggiore di zero euro.

Non è complesso attivare questo bonus di TIM. Tutti quelli che sono interessati dovranno soltanto collegarsi al sito ufficiale TIMparty per poi procedere con la procedura guidata del portale. La promo non può essere attivata in negozio ed è quindi valida solo attraverso i canali online.

Articolo precedenteWhatsApp: adesso è possibile inviare messaggi anonimi
Articolo successivoOperatori telefonici: le offerte assolutamente da attivare entro il 31 dicembre