Windregali di natale dell’operatore in orange sembrano non voler finire con il superamento della data limite del 25 dicembre 2018. Anche in quest’ultimi giorni dell’anno tutti gli utenti che attiveranno una passa a Wind dal nome All Inclusive avranno diritto a ricevere un bonus davvero molto speciale.

Le offerte della telefonia mobile italiana stanno col tempo diventando davvero molto allettanti ed interessanti, grazie principalmente alla rivoluzione Iliad, tutti gli operatori telefonici sono stati costretti ad adeguarsi ad un nuovo standard assestatosi sui 50 giga di internet e minuti di chiamate verso tutti, ad un prezzo che si aggira sui 6,99 euro al mese.

Per cercare di rendere ancora più irresistibili le proprie passa a Wind, l’operatore in orange ha pensato ad una soluzione davvero molto interessante per questo Natale 2018.

 

Passa a Wind: ecco come ricevere 100 giga di traffico dati in 4G

Tutti gli utenti che richiederanno l’attivazione di una All Inclusive avranno diritto a ricevere un regalo davvero molto speciale. Il bonus di 100 giga di internet in 4G sarà completamente gratuito ed andrà ad aggiungersi al normale traffico dati incluso nella promozione effettivamente scelta sul proprio numero di telefono. In altre parole, il consumatore non sfrutterà di base l’omaggio, ma continuerà ad utilizzare la propria offerta; nell’eventualità in cui dovesse terminare i giga prima del rinnovo mensile, allora entreranno in gioco i 100 giga di traffico aggiuntivi.

Va ricordato, infine, che non sono previsti costi accessori o nascosti, al termine del periodo promozionale la soluzione indicata nell’articolo verrà automaticamente disattivata dal sistema stesso.

Articolo precedenteSmartphone e radiazioni: nuovi studi incriminano Huawei e Xiaomi
Articolo successivoVolantino Euronics: splendide occasioni per acquistare prodotti a prezzo bassissimo