OfferteGli operatori telefonici tradizionali stanno affilando le armi nella guerriglia contro le new entry del mercato, quali sono gli operatori virtuali. Nelle ultime settimane sono state lanciate una serie di ottime offerte con giga di traffico dati a più non posso, e prezzi decisamente inferiori alle aspettative o medie stagionali.

Il mercato della telefonia mobile sta sempre più diventando concorrenziale, in pochissimo tempo le aziende hanno apportato modifiche ai piani tariffari, sino ad arrivare a lanciare soluzioni veramente incredibili, sopratutto se confrontate con le offerte degli anni appena trascorsi o degli operatori virtuali.

Per godere di una visione d’insieme delle migliori proposte, di seguito riportiamo un rapido riepilogo per Vodafone, Wind, TIM e 3 Italia.

 

Operatori telefonici: quali sono le migliori offerte di TIM, Wind, Tre e Vodafone

  • TIM: la novità del momento è rappresentata dalla Sound 50 Giga, una offerta dedicata sempre ai soliti provenienti da virtuali Iliad, con la quale gli utenti possono ricevere 50 giga di traffico dati in 4G e minuti illimitati, spendendo comunque soli 6,99 euro al mese.
  • Vodafone: rivolta sempre alla stessa utenza, la Special Minuti 50 Giga è la promozione con prezzo variabile tra 6,99 7,99 euro al mese, con la quale godere sempre di 50 giga di internet in 4G e minuti senza alcun limite.
  • 3 Italia: con la Play 30 Plus Web l’utente proveniente da un qualsiasi operatore ha la possibilità di sfruttare 30 giga minuti illimitati, spendendo sempre e solo 4,99 euro a rinnovo.
  • Wind: l’ultima offerta, dal nome All inclusive Limited Edition, presenta un prezzo variabile, ma una infinità di contenuti. 100 giga sono gratis, per il resto 100 SMS, 40 giga al mese e minuti illimitati.

Le offerte possono essere richieste, nella maggior parte dei casi, nei punti vendita. Consigliamo di controllare direttamente sui siti ufficiali.

Articolo precedenteTIM, ci sono ancora poche ore per avere un servizio esclusivo gratuito
Articolo successivoSMS, Whatsapp e messaggi alla 007: si possono autodistruggere con un’app