Mediaset PremiumI nuovi abbonamenti pensati da Mediaset Premium per invogliare gli utenti alla sottoscrizione anche in seguito alle festività natalizie, sono davvero molto interessanti, sopratutto per il prezzo di vendita effettivamente raggiunto. Il consumatore ha la facoltà di spendere solamente 14,90 euro al mese, godendo comunque di ogni contenuto proposto dall’azienda italiana.

La pay TV è un servizio a cui, anche al giorno d’oggi, milioni di utenti sperano di arrivare in tempi relativamente brevi. Sebbene la crisi ancora colpisca la maggior parte della popolazione, gli hobby e gli interessi sono tali da portare il consumatore a voler richiedere l’accesso ad un mondo elitario e molte volte riservato a pochissimi.

Se con Sky si possono arrivare a spendere anche 34,90 euro al mese, nel caso di Mediaset Premium il ragionamento è totalmente diverso. Partendo dalla considerazione che i contenuti a disposizione sono un piano completamente differente, è facile notare come 14,90 euro siano pochissimi per accedere periodicamente ai canali aziendali.

 

Mediaset Premium: spendere pochissimo ogni mese è davvero semplicissimo

Alla cifra indicata il consumatore italiano può ottenere i pacchetti Cinema (con ben 2000 pellicole trasmesse ogni anno), Serie TV (per ora sono 4 i canali interamente dedicati) e Sport (da notare la presenza di soli 2 canali di Eurosport).

La trasmissione sarà sempre tramite il digitale terrestre, basterà quindi disporre di una televisione con ingresso per la smart cam e decoder integrato, per godere dei servizi. L’unico handicap riguarda la totale assenza dell’alta definizione, va ricordato infatti che tutti i canali saranno accessibili solamente con qualità SD.

Articolo precedentePostepay, fine dell’anno con il botto grazie a questo nuovo servizio per tutti
Articolo successivoDVBT2 Gratis: come non pagare il digitale terrestre evitando una spesa inutile