Iliad

Iliad è nel bel mezzo della sua prima stagione natalizia italiana. Con l’anno che si sta per concludere è giusto dare merito a questo gestore francese: in pochi mesi di attività nel nostro paese i numeri hanno messo in evidenza un boom clamoroso in termini di successo. A fine 2018 già si contano più di due milioni di SIM attive.

Gran parte del merito deve essere concesso a “Giga 50”, la promozione che unisce minuti, sms senza limiti e 50 GB internet al costo incredibile di 7,99 euro ogni trenta giorni.

 

Iliad, i tre servizi gratuiti che si aggiungono alle soglie della ricaricabile

Gli utenti Iliad che attivano una nuova ricaricabile avranno diritto anche a tre servizi gratuiti che TIM, Wind e Vodafone offrono previa pagamento di un piccolo extra.

La convenienza maggiore è data dalle telefonate estere. Con il provider francese si possono contattare amici e contatti in 60 paesi in giro per il mondo. Insieme agli Stati dell’Unione Europa, è possibile trovare altre grandi nazioni come USA, Canada e Brasile.

Molta rilevanza hanno anche gli avvisi di chiamata. Il servizio che è stato ribattezzato come il “chi è”, se con TIM e Vodafone è a pagamento, con Iliad è del tutto a costo zero.

Ultimo esempio è poi quello relativo ai classici piani tariffari. TIM, Wind e Vodafone proprio negli ultimi mesi hanno lanciato alcuni piani tariffari a pagamento. Con Iliad questo problema non si incontra, visto che i piani tariffari non sono proprio contemplati a listino.

Articolo precedenteSky sul digitale terrestre costa soli 24 euro, con tutto il Calcio incluso nel prezzo
Articolo successivoVolantino Unieuro promette grandi sconti e prezzi a tutti gli utenti