Facebook

Il social network Facebook, nonostante abbia avuto non pochi problemi nell’ultimo anno, partendo dallo scandalo Cambridge Analytica di ormai un anno fa, arrivando fino all’esposizione di alcune foto private, sta cercando collaboratori.

Sembra che l’azienda di Mark Zuckerberg voglia dimenticare le brutte esperienze vissute quest’anno, per iniziare una nuova avventura. Per questo motivo sta cercando alcuni collaboratori al nord Italia, più precisamente a Milano.

 

Facebook cerca collaboratori a Milano

La piattaforma Facebook sta cercando nuovo personale e se voi siete interessati ad un lavoro è il momento giusto per candidarvi. Non dobbiamo meravigliarci se la piattaforma, nonostante abbia la sua sede oltreoceano, voglia assumere del personale anche in Italia. Infatti il social network è un concreto esempio di quello che si può definire globalizzazione.

La piattaforma sta cercando proprio in questo periodo delle nuove figure professionali per la sede che si trova a Milano. Ovviamente sono richiesti profili strategici nell’ambito della comunicazione, del marketing e dei media in generale. I profili richiesti al momento sono Creative strategist, Public Policy Manager, Marketing science partner, Client solutions manager e Client partner. Tutte posizioni che richiedono una laurea ed altre molti anni di esperienza sul campo.

Se siete interessati alla posizione, o comunque volete provare ad entrare in una delle aziende più grandi del mondo, potete candidarvi. Per farlo, è necessario recarsi sul portale dedicato alle opportunità di lavoro del gruppo. In questa sezione saranno riportati nel dettaglio tutti gli avvisi riguardanti le candidature e, anche i posti che sono ancora vacanti. Che aspettate?

Articolo precedenteWiFi bloccato: ecco i trucchi per tornare subito online
Articolo successivoApple e Foxconn vogliono realizzare i nuovi iPhone in India