chiamata truffa Vodafone

Sembravano scomparsi e invece gli scherzi fatti in anonimo sono ancora alla portata del giorno. Vanno bene una, due volte… qualche volta si rivelano anche simpatici mentre altre sono davvero di cattivo gusto. Per fortuna, se si è infastiditi da qualcuno che cerca di disturbare le vostre giornate, c’è un’applicazione che vi può dire sia chi è il mittente che bloccare il numero per sempre: attenzione, l’applicazione funziona anche per gli sms.

Truecaller: un’applicazione dalle mille risorse e dai duplici risvolti. Utile sia per i messaggi che per le chiamate.

Truecaller è l’applicazione in questione. Attraverso quest’ultima possono essere svolte diverse funzioni… persino quella di bloccare i call center! Scaricabile gratuitamente sia da Google Play che App Store, una volta installata alleggerirà la mole di chiamate e sms senza alcun senso che vengono recapitati al proprio numero.

Grazie a TrueCaller, infatti, si può:

  • identificare un numero anonimo o sconosciuto ricavando anche dati importanti;
  • bloccare eventuali numeri sconosciuti;
  • identificare chiamate provenienti da Call Center e promotori;
  • Bloccare in automatico ogni tipo di spam (messaggi e chiamate) grazie all’innovativo filtro.

É proprio al suddetto filtro che l’applicazione riesce ad essere così funzionale e adatta a varie esigenze. Vi informiamo, inoltre, che se non intendete scaricare il programma, collegandosi dal browser, sul sito ufficiale, è presente il tool che serve a identificare un numero. Infine, se necessitate di un tool indirizzato al solo blocco dei numeri, un’altra possibilità è offerta da Google Telefono che è scaricabile sempre gratuitamente dal Google Play ed è compatibile con Google Duo. 

Articolo precedenteOperatori virtuali: le offerte per iniziare nel migliore dei modi il 2019
Articolo successivoMigliore velocità operatori di telefonia mobile: aperta la sfida TIM Vodafone