Android: 5 app in regalo gratis solo oggi, da domani ritornano a pagamento

Android di certo non ha finito con le sue opere verso gli utenti. In questi giorni in tanti hanno notato l’arrivo dei nuovi aggiornamenti portatori della nuova versione del sistema operativo, ovvero 9.0 Pie. 

Nonostante questo sia già un grande passo prima della fine dell’anno, ecco arrivare anche altre offerte. Come tutti ormai ben sanno, il Play Store risulta pieno di contenuti fino all’orlo e questo di certo non è passato inosservato. Infatti ci sono alcune offerte che gli utenti dovrebbero tenere d’occhio dato che molte app di solito a pagamento oggi sono gratis e lo saranno per poco tempo.

 

Android: ci sono tante applicazioni a pagamento gratis solo per oggi 30 dicembre, eccone 5 che dovete assolutamente provare

Nonostante le offerte ci siano tutti i giorni, pare che questi ultimi di dicembre siano stati ancor più costellati da promozioni ottime. Infatti ci sono ad oggi diverse app a pagamento che sono in via del tutto eccezionale gratis. Noi ne abbiamo trovate ben 5 che possono solo aiutarvi ogni giorno o magari darvi un colpo d’occhio in più. L’elenco completo lo trovate proprio qui sotto:

  • Selfie Camera Pro: app davvero ottima per scattare selfie di altissima qualità con effetti impressionanti.
  • Cleaner – Boost Mobile Pro: il meglio per tenere davvero pulito il vostro smartphone da ogni tipo di scorie e problematiche di ogni genere
  • Gallery Vaul Pro – Hide Photos hide videos: soluzione ad hoc per nascondere tutto: foto, video e molto altro
  • Bolabo – Icon Pack 
  • Souro – Icon Pack 
Articolo precedenteIliad: lamentele degli utenti alle stelle ma tutto verrà risolto nel 2019
Articolo successivoOperatori virtuali: le offerte per iniziare nel migliore dei modi il 2019