Amazon regala 5 euro di buono su Prime Video

Ai clienti Amazon Prime è stato dedicato uno speciale regalo, ovvero 5 euro in buoni se, entro il 6 Gennaio 2019, gli utenti guarderanno un film o una serie TV su Prime Video per almeno 5 minuti. Sembra una burla, ma è proprio così.

Amazon Prime Video è un portale multimediale a cui potete accedere da qualsiasi dispositivo. Non importa che sia una smart TV, un PC o uno smartphone: la piattaforma è indistintamente disponibile dove volete. Come saprete, Prime Video è incluso gratuitamente nell’abbonamento Amazon Prime e ha un catalogo di contenuti on-demand tale da sfidare Netflix.

 

Amazon Prime Video: 5 minuti per 5 euro di buono

Per avere il buono da 5 euro vi basterà aspettare  5 minuti di visione di qualsiasi contenuto, e tale sarà poi erogato entro il 10 Gennaio 2019 via e-mail.

Potrete utilizzarlo su tutti i prodotti venduti e spediti da Amazon entro il 25 Gennaio al netto di un corrispettivo di spesa di almeno 20 euro. Il buono non può essere speso su tutte le categorie merceologiche: infatti non è utilizzabile sui contenuti digitali, sui costi di iscrizione ad altri servizi (come Kindle Unlimited o Audible), sull’acquisto di prodotti alimentari per bambini e neonati. Sono escluse inoltre le bevande alcoliche, le offerte promozionali Amazon Warehouse Deals e, ovviamente, con un buono non si può acquistare un buoni regalo.

Per partecipare dovete non aver mai utilizzato Prime Video o non averlo fatto negli ultimi 6 mesi. Per i nuovi clienti Amazon Prime, vi ricordiamo che avete a disposizione un mese gratuito su Prime Video senza impegno all’abbonamento: potrete poi disdire quando volete e senza addebiti.

Articolo precedenteTruffa su Whatsapp: hacker travestiti da Vodafone cercano di rubare documenti e soldi
Articolo successivoApple iPad mini 5, una custodia trapelata rivela come potrebbe essere