Amazon regala 5 euro di buono su Prime Video

Ai clienti Amazon Prime è stato dedicato uno speciale regalo, ovvero 5 euro in buoni se, entro il 6 Gennaio 2019, gli utenti guarderanno un film o una serie TV su Prime Video per almeno 5 minuti. Sembra una burla, ma è proprio così.

Amazon Prime Video è un portale multimediale a cui potete accedere da qualsiasi dispositivo. Non importa che sia una smart TV, un PC o uno smartphone: la piattaforma è indistintamente disponibile dove volete. Come saprete, Prime Video è incluso gratuitamente nell’abbonamento Amazon Prime e ha un catalogo di contenuti on-demand tale da sfidare Netflix.

 

Amazon Prime Video: 5 minuti per 5 euro di buono

Per avere il buono da 5 euro vi basterà aspettare  5 minuti di visione di qualsiasi contenuto, e tale sarà poi erogato entro il 10 Gennaio 2019 via e-mail.

Potrete utilizzarlo su tutti i prodotti venduti e spediti da Amazon entro il 25 Gennaio al netto di un corrispettivo di spesa di almeno 20 euro. Il buono non può essere speso su tutte le categorie merceologiche: infatti non è utilizzabile sui contenuti digitali, sui costi di iscrizione ad altri servizi (come Kindle Unlimited o Audible), sull’acquisto di prodotti alimentari per bambini e neonati. Sono escluse inoltre le bevande alcoliche, le offerte promozionali Amazon Warehouse Deals e, ovviamente, con un buono non si può acquistare un buoni regalo.

Leggi anche:  Netflix: Cuaron risponde alle accuse di Spielberg e difende la piattaforma

Per partecipare dovete non aver mai utilizzato Prime Video o non averlo fatto negli ultimi 6 mesi. Per i nuovi clienti Amazon Prime, vi ricordiamo che avete a disposizione un mese gratuito su Prime Video senza impegno all’abbonamento: potrete poi disdire quando volete e senza addebiti.