EuronicsIl volantino Euronics del socio Tufano riprende ufficialmente la corsa alla soddisfazione delle richieste dei consumatori italiani, con una campagna promozionale votata quasi interamente agli ormai imminenti saldi invernali. Gli sconti applicati sono fortemente interessanti, le riduzioni applicate dall’azienda sono tali da essere quasi considerate migliori di quanto visto nel periodo pre-natalizio.

Le stavamo aspettando, e finalmente sono arrivate. Le tanto richieste offerte di Gennaio stanno iniziando a fare la propria comparsa direttamente all’interno dei volantini dei più importanti rivenditori di elettronica del nostro paese, stuzzicando così l’interesse di una community sempre più votata al consumismo e all’acquisto di prodotti di tecnologia generale.

 

Volantino Euronics: sconti a più non posso con i saldi invernali del socio Tufano

Gli sconti applicati all’interno del volantino Euronics del socio Tufano sono a dir poco incredibili, i modelli in promozione non sono moltissimi, ferma restando una campagna votata proprio ad una forte riduzione dei prezzi, mirata su una determinata tipologia di prodotti.

Tra gli smartphone spicca il Galaxy J4+, disponibile all’acquisto alla cifra di soli 159 euro, un terminale di fascia bassa, comunque raggiungibile ad un livello ancora inferiore al listino originario.

Il tablet più interessante è invece il classico Galaxy Tab A, un Samsung non al livello del Galaxy Tab S3, ma nemmeno di fascia bassa come il Galaxy Tab E, in vendita al prezzo di 199 euro.

Le offerte non mancano, non dimenticate però che è solo una anteprima dei Saldi invernali valida nei punti vendita del socio Tufano (non sul sito ufficiale). Maggiori informazioni poco sotto.

VIAUltimoPrezzo
Articolo precedentePassa a Wind: 40 giga, SMS e minuti illimitati ad un prezzo mai visto prima
Articolo successivoWhatsApp: il nuovo aggiornamento di fine anno delude gli utenti, ecco il motivo