Prosegue a ritmi intensi l’acquisizione dei nuovi clienti da parte di Vodafone, il quale è costretto a fronteggiare le iniziative dei suoi rivali per consolidare il trend positivo. Nelle ultime ore è tornata ad attirare l’attenzione di diversi utenti la nota offerta Vodafone Simple Plus che sarà disponibile fino a nuova comunicazione.

L’operatore rosso non ha variato la modalità di attivazione rispetto alle versioni precedenti, infatti chi fosse interessato deve recarsi al seguente link ufficiale e scegliere se proseguire online o tramite un negozio Vodafone. L’offerta può essere richiesta da qualsiasi cliente che ha voglia di cambiare il proprio operatore telefonico, qualunque esso sia.

Vodafone Simple Plus: 20GB in 4.5G a 9,99€

I nuovi clienti che aderiscono a questa iniziativa non devono affrontare nessun costo di attivazione, visto che si trova in promozione a 0 Euro. I clienti non sono obbligati ad eseguire la portabilità, quindi possono optare anche per l’attivazione di una sim con un nuovo numero.

Leggi anche:  Vodafone batte Tim, Wind e 3Italia: la nuova rete 4.5G sarà disponibile in numerose città

A differenza delle versioni precedenti, adesso l’operatore rosso sta proponendo tale offerta con il doppio dei giga. Invece di aver a disposizione 10GB, questa volta il numero del traffico dati presente è pari a 20 giga in 4.5G. Passando alla tariffa voce i clienti possono sfruttare mensilmente 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali, ai quali si aggiungono anche 1000 sms verso tutti.

Il costo che bisogna versare ogni mese è pari a 9,99 Euro e prevede come modalità di pagamento la carta di credito (non prepagata) o il conto corrente postale/bancario. Se l’addebito dovesse avvenire su credito residuo, il costo passerà a 14,99 Euro ogni mese.