Vodafone Special Minuti 50 GB

Vodafone Special Minuti 50 Giga è stata confermata a 6,99 euro al mese per alcuni ex clienti in versione teleselling. Dunque, quelli che ricevono la chiamata dell’operatore telefonico incaricato da Vodafone potranno attivarla.

L’opzione Special Minuti 50 Giga prevede minuti illimitati verso tutti e 50 Giga di traffico dati alla massima velocità 4.5G. L’offerta in teleselling può essere proposta da un consulente telefonico anche dall’Albania o dalla Romania. Tuttavia potrà richiedere di essere trasferito a un operatore che risponde dall’Italia. Se il cliente accetta l’offerta, dovrà attivare una nuova SIM ricaricabile Vodafone con portabilità del numero telefonico selezionato.

Vodafone Special Minuti 50 GB: dettagli di un bundle ormai famoso

Special 50 Giga a 6,99 euro al mese viene proposta tramite call center specialmente a chi proviene da iliad e da qualsiasi Operatore Virtuale. In questa versione l’offerta prevede un costo di attivazione di 6 euro e l’eventuale costo di una nuova SIM ricaricabile. Con la spedizione della SIM direttamente a domicilio, il primo mese dell’offerta è completamente gratuito, si pagherà solo 6,99 euro al mese dal secondo mese.

Se il cliente accetta l’offerta concordata telefonicamente riceverà un SMS per la conferma del ritiro in negozio della SIM, oppure farsela spedire a casa. Il costo di una nuova SIM è di 5 euro. Nel caso di spedizione a domicilio, il nuovo cliente Vodafone dovrà consegnare una copia fronte/retro del proprio documento d’identità. La SIM si attiverà entro 72 ore dalla consegna.

Ricordiamo tuttavia che Vodafone Special Minuti 50 Giga è attivabile a 6,99 euro anche in versione Operator Attack nei rivenditori aderenti se si proviene da alcuni operatori virtuali come PosteMobile, LycaMobile, Fastweb Mobile, PosteMobile Full, BT Enia Mobile, Digi Italy, ERG Mobile,1 Mobile, BT Italia full MVNO, Rabona Mobile, NoiTel Mobile, SimPiù Digitel Italia, Digi Mobile FULL. Si può attivare al costo di 7,99 euro al mese se si proviene da Iliad o da Kena Mobile. In questi casi il costo di attivazione dell’offerta ricaricabile è di 12,01 euro, oltre il costo di una nuova sim.

Contestualmente a qualsiasi nuova attivazione, si avrà in automatico anche 1GB di Riserva, Vodafone Rete Sicura e Vodafone Smart Passport+. Tutti i servizi e le opzioni aggiuntive 1GB di riserva, Rete Sicura e Smart Passport, potranno essere disattivate dal cliente in qualsiasi momento. Per farlo, il cliente Vodafone dovrà chiamare il numero gratuito 42071 o dovrà disattivare direttamente dall’App MyVodafone. Il cliente Vodafone può disattivare il servizio Rete Sicura solo chiamando il numero 42071.

Articolo precedenteCredito telefonico disintegrato: come TIM, Wind Tre e Vodafone lo esauriscono
Articolo successivoVolantino Esselunga: prezzi pazzi sui migliori smartphone fino al 31 dicembre